PDA

Visualizza versione completa : Configurazione WinFax Pro 10 con adsl

Leviathan
22-07-2005, 16.32.57
Ho letto che non è possibile configurare winfax pro con l'adsl.
Esiste la possibilita' di poterli inviare comunque con l'adsl? Oppure no?
Grazie.

crazy.cat
22-07-2005, 17.17.20
Originariamente inviato da Leviathan
Esiste la possibilita' di poterli inviare comunque con l'adsl?
No, magari fosse possibile.

Leviathan
22-07-2005, 17.30.13
Ottimo :rolleyes:
Grazie lo stesso
:)

supermurena
22-07-2005, 22.16.58
invece si può fare.io avevo lo stesso problema quando avevo la connessione isdn.dovetti settare il modem dedicato in modo diverso ma alla fine......scusa ma non ricordo però come.cmq, usa un modem interno normalissimo. io ho la fibra e un modem interno dove faccio entrare il cavetto del telefono e lo passo poi all'apparecchio in modo di inviare fax quando serve. ciao

Lionsquid
23-07-2005, 10.45.32
Originariamente inviato da supermurena
invece si può fare.io avevo lo stesso problema quando avevo la connessione isdn.dovetti settare il modem dedicato in modo diverso ma alla fine......scusa ma non ricordo però come.cmq, usa un modem interno normalissimo. io ho la fibra e un modem interno dove faccio entrare il cavetto del telefono e lo passo poi all'apparecchio in modo di inviare fax quando serve. ciao

forse c'è un fraintendimento....

le richiesta era se era possibile inviare fax via ADSL

via ADSL non è possibile inviare fax, a meno di non appoggiarsi a dei servizi a pagamento, ma in ogni caso, NON possono trasmettere su ADSL ;)

Threepwood
23-07-2005, 15.28.24
Ma si paga qualcosa ad inviare fax? Mi spiego meglio: ho una flat adsl e una normale connessione 56k che ovviamente non uso più. Se volessi spedire un fax dovrei sconnettere l'adsl connettermi con il modem normale giusto? In questo modo pagherei la normale connessione che avevo prima in base al tempo in cui sono collegato? :confused: :confused: :confused:

Lionsquid
23-07-2005, 17.26.02
esatto... usando il modem interno è una normale telefonata e non è necessario disconnettere l'ADSL dato che il modem è connesso all'ingresso analogico della tua linea