PDA

Visualizza versione completa : [RM] Vendo Bundle AMD64: Motherboard+CPU in GARANZIA

MadMarco
01-04-2005, 23.13.56
Vendo bundle basato su tecnologia AMD64 comprendente motherboard modello Gigabyte K8VNXP e cpu AMD64 3200+ socket 754. Dissipatore coolermaster (simile ai modelli AMD) compreso.

La motherboard Gigabyte K8VNXP è un modello socket 754, dotazione veramente ampia, doppio controller raid (pata e sata), doppio bios, doppia LAN, audio integrato, firewire, usb, doppia alimentazione, insomma c'è talmente tanta roba che faccio prima a rimandare al link del prodotto http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-K8VNXP.htm
Stabile come una roccia, ideale per macchine che esigono di rimanere accese 24h/24. Regalo doppie ventole 40x40 colorate luminose come ricambio per quelle standard della scheda.

Il documento di garanzia emesso da essedi-shop è datato 29/10/2003, quindi fino alla data del 29/10/2005 la garanzia è valida sia per la cpu che per la scheda madre.
Vendo l'accoppiata per 180 euro, s.s. a mio carico già comprese nel prezzo, imballo a prova di carro armato :p
Preferisco essere pagato con bonifico bancario, ricevere un contrassegno dalle mie parti è un'odissea. Tuttavia accetto anche il contrassegno, inutile però dire che se pagaste con bonifico mi fareste un grosso favore... A voi la decisione :)

REGOLE DI VENDITA:
- mi riservo di ritirare la vendita dei prodotti in qualunque momento;
- non consegno a mano, non mi posso muovere un granchè da casa;
- priorità di vendita a chi paga con bonifico;
- priorità di vendita a chi ha già fatto affari con altre persone;
- vendo solo l'accoppiata, a meno che due utenti non si mettano d'accordo per prendere i due prodotti separatamente.

Eventuali omissioni o errori di quanto scritto in questo annuncio sono da considerarsi non dipendenti dalla mia volontà (e ci mancherebbe!), segnalate o chiedete se avete dubbi :)

Cattivik
02-04-2005, 11.00.32
ti faccio up :D e un buon prezzo contando che solo il processore viene AMD ATHLON 64 (754) 3200+ BOX NEWCASTLE € 183,00

UP!!!!!!

un mio amico forse interessa sta in garanzia?

MadMarco
02-04-2005, 12.35.26
Si, gli sono rimasti 6 mesi circa :)

MadMarco
02-04-2005, 15.25.24
VENDUTO, al di fuori del forum :)