Visualizza versione completa : GMail e la Shell Extension
realtebo
03-12-2004, 15.28.25
Sto provando da qualche giorno la shelle xtension di GMail, praticamente un sw indipendente e freeware che permette di aggiungere il proprio giga di casella email in esplora risorse come se fosse una unità fisco.
Mi chiedevo se la cosa viola le condizioni contrattuali, mica tanto se un giorno lo impediscono amen, più che altro vorrei evitare perseguibilità ...
Gigi75
03-12-2004, 15.41.29
Da una veloce lettura delle condizioni non mi sembra affatto.
In ogni caso l'utilizzo che descrivi non reca nessun danno patrimoniale alla società, quindi, anche qualora fosse escluso dal contratto (ma non leggo questa esclusione), a mio parere sarebbe molto difficile poter richiedere il ristoro di danni inesistenti, e in ogni caso tutti da provare (la persecuzione sarebbe assolutamente sconveninente).
bYe:)
realtebo
03-12-2004, 16.10.08
danno diretto patrimoniale no, certo che svariati file da decine di mega che viaggian su e giu... per il resto cmq non hanno esculuso esplicitamente l'appoggio di file sul loro server. è così comodo. ho messo un mio kit di sistemazione pc li su, ogni volta che vado a sistemare un pc ce l'ho a disposizione.--
Gigi75
03-12-2004, 16.23.08
Originariamente inviato da realtebo
danno diretto patrimoniale no, certo che svariati file da decine di mega che viaggian su e giu... per il resto cmq non hanno esculuso esplicitamente l'appoggio di file sul loro server. è così comodo. ho messo un mio kit di sistemazione pc li su, ogni volta che vado a sistemare un pc ce l'ho a disposizione.--
Be' la capienza e dunque i grossi files sono proprio del servizio offerto.
D'altronde si rispetta il taglio massimo dei files di 10Mb.. quindi:)
realtebo
03-12-2004, 16.28.09
mmmhhh..... diciamo che con la shell extension anche 630 mega li mette su. ..a. .. . ehm.. questo limite... sgrunt... ehm..
TyDany
03-12-2004, 16.53.27
Originariamente inviato da realtebo
mmmhhh..... diciamo che con la shell extension anche 630 mega li mette su. ..a. .. . ehm.. questo limite... sgrunt... ehm..
Il limite di 10Bm è a file, nel senso che un singolo file non può superare i 10 mb, ma se metti 20 file da 9,9Mb l'uno non c'è problema... se provi a caricarne uno più grosso di 10Mb esce un errore ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.