PDA

Visualizza versione completa : Libero Adsl 640

Cucciolo
29-11-2004, 21.12.09
ciao Amici!
qlc di voi sa che fine ha fatto l'offerta di libero adsl 640?
ho provato a guardare sul sito, a navigare a lungo qua e la e nn ho trovato niente a parte le offerte di 1.2 :confused: :anger: :crying:
qlc mi puo' dare una manina?

Dav82
29-11-2004, 21.16.46
Non ho controllato quindi non vorrei dire una fesseria, ma Ŕ probabile che vendano solo la 1.2Mbit, dicendoti che sarÓ effettivamente a 1.2MBit quando arriveranno con la loro copertura (e c'Ŕ l'elenco dei posti coperti oppure gli dai il tuo numero e te lo dicono) e che fino a quel momento andrÓ a 640Kbit ;)

Dai un occhio alle condizioni contrattuali :)

Cucciolo
02-12-2004, 20.39.41
Originariamente inviato da Dav82
Non ho controllato quindi non vorrei dire una fesseria, ma Ŕ probabile che vendano solo la 1.2Mbit, dicendoti che sarÓ effettivamente a 1.2MBit quando arriveranno con la loro copertura (e c'Ŕ l'elenco dei posti coperti oppure gli dai il tuo numero e te lo dicono) e che fino a quel momento andrÓ a 640Kbit ;)

Dai un occhio alle condizioni contrattuali :)
esce:

Gentile Cliente,

sul numero indicato hai giÓ un abbonamento Libero ADSL.
Se vuoi modificare le opzioni della tua linea ADSL, puoi effettuare le variazioni che desideri attraverso il nostro servizio Assistenza Clienti on line su www.155.it, dopo esserti registrato.
Se sei giÓ registrato, entra nella sezione Area Clienti di www.155.it, digitando login e password ed effettua la variazione.
In alternativa, puoi chiamare il 155, il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24.

:confused: :confused: :confused:
e chi le ha il login e la pass?!
ora provo a cercare il contratto...