PDA

Visualizza versione completa : AIUTO! File ini e inf!

pablo
24-02-2001, 12.44.04
Non ho la più pallida idea di come sia potuto succedere, ma ho dei problemi ai file ini e inf.
Non vengono più mostrati con l'icona associata, non compaiono nella lista opzioni cartella/tipi di file e, cosa più grave, cliccando con il tasto destro sui file inf non compare la voce installa.
Temo di aver perduto quindi delle informazioni dal registro: qualcuno è così gentile da postare le proprie voci di registro relative a questi file o dirmi comunque come posso ovviare al problema?
Grazie.
:)

PS Ho già provato a inserire l'estensione inf e ini manualmente da opzioni cartella/tipi di file/nuovo, ma in questo modo nel registro viene creata una nuova voce (inifile01), le icone naturalmente sono ripristinate ma il menù contestuale continua a non funzionare.

[Edited by pablo on 24-02-2001 at 12:46]

ccclsn
24-02-2001, 13.57.08
Provare a ripristinare un backup del registro?
Scanreg.exe dovrebbe automaticamente tenere 4 o 5 backup, potrebbe servire allo scopo...

pablo
24-02-2001, 17.54.10
Naturalmente l'avevo già fatto, e purtroppo non era servito a nulla (non so onestamente quando sia successo il fattaccio, probabilmente già da qualche giorno...).
Comunque sono riuscito a risolvere il problema lo stesso, entrambi i file erano registrati male (ma c'erano), sono intervenuto direttamente sul registro.
Grazie comunque.
:)