PDA

Visualizza versione completa : PER TUTTI QUELLI CHE USANO EBAY.....

Bruce Lee
21-04-2004, 23.23.15
Ciao raga quesito....se metto un'iserzione su ebay ma nn riesco a vendere l'oggeto dopo la data stabilita...la tassa (ad esempio "prezzo di riserva"o "tariffa d'inserzione") lo devo pagare lo stesso?o devo pagare solo se lo vendo?e in ogni caso come faccio a mandare i soldi ad EBAY? graziee!!!!(Y) (B)

Nothatkind
21-04-2004, 23.51.53
Credo che si debba pagare comunque, se non mi ricordo male... puoi pagare con un bollettino postale, ma meglio con una carta di credito, cos lo fai subito e ti cavi il problema di dosso ;)

einemass
22-04-2004, 00.12.33
spetta chiariamo questa cosa.

che io sappia (ci sono capitato e dopo mi so tolto proprio da ebay), devi cmq e sempre pagare per ogni oggetto che metti in vendita anche se nn lo vendi. In pi ti conviene pagare un tot anche per gli oggetti che metterai in vendita in seguito cos da averli gi pagati. Poich se paghi un euro alla volta con la carta di credito , ti costa un botto di tasse ;)
ciao
einemass

p.s. io pagai con un vaglia postale se nn ricordo male

Bruce Lee
22-04-2004, 13.56.55
si ma a che indirizzo?e nn c' niente per sapere il totale da versare?

Alhazred
22-04-2004, 14.39.01
L'importo da dare ab ebay va in base al prezzo che imposti per l'inizio asta, se leggi sul regolamento c' anche il tariffario.

Negativeland
22-04-2004, 18.05.35
Secondo me E-Bay una emerita fregatura, ma di quelle colossali, anche se sei un buon affarista e riesci a vendere sempre.

Punterei + su secondamano.

questo il mio punto di vista

Ciao

Nothatkind
22-04-2004, 18.48.32
Non una fregatura, soprattutto se sei acquirente. Ad esempio, ho pigliato diversi giochi usati per l'xbox, risparmiandoci quattrini. Ed ho venduto pure diversa roba per pc, cellulare, trovandomi sempre bene. L'importante fare un po' di attenzione, soprattutto con chi hai a che fare...

Nothatkind
22-04-2004, 18.50.57
Originariamente inviato da Bruce Lee
si ma a che indirizzo?e nn c' niente per sapere il totale da versare?

Vai su "il mio ebay", ed entra nella tua pagina; vai su "account/conto", "mostra lo stato dell'account", riaccedi, stato dell'account "dall'ultima fattura", e ti dovrebbe comparire il tutto. La strada questa :)

Bruce Lee
22-04-2004, 19.54.10
ho trovato....grazie...cmq secondo me Nothatkind ha ragione nn una fregatura...io ho appena comprato una radeon9800 pro e l'ho pagata 225 euro ,nel negozio volevano 345...nn =....
un ultima cosa posso pagare quando voglio o c' una data da rispettare?ad es ogni mese.....

Nothatkind
22-04-2004, 20.39.09
C' una scadenza per il pagamento, oltre la quale ti disabilitano l'account. Comunque, di solito ti viene inviata da parte loro una mail con gli estremi della fatturazione ;)

prandot
25-04-2004, 22.37.10
Originariamente inviato da Negativeland
[B]Secondo me E-Bay una emerita fregatura, ma di quelle colossali, anche se sei un buon affarista e riesci a vendere sempre.

Ho fatto pi di 150 affari su ebay sia come venditore che come acquirente senza avere praticamente mai problemi, in Italia e all' estero. L' importante conoscere bene il meccanismo e affidarsi per gli acquisti a venditori affidabili...Le buone occasioni si trovano sempre