PDA

Visualizza versione completa : non riesco a creare uno spazio web

katodb
08-09-2003, 10.25.16
Ho bisogno di uno spazio web gratuito dove uploadare 4 file jpeg da rendere visibili a tutti ma non ci riesco. Ho provato con libero, tin it, forunecity, xoom virgilio sia dal loro wizard sia facendo una pagina con front page maogni volta c'è un problema: non si carica la pagina o non si visualizzano i file. Probabilmente sbaglierò qualcosa io, ma come mai una cosa così semplice mi sta facendo penare tanto?

Dav82
08-09-2003, 13.30.50
Magari è una cavolata e ci hai sicuramente pensato, è un errore che ho fatto la prima volta che ho messo su una pagina.
Ovviamente hai caricato sullo spazio web le immagini, ma nella pagina html i riferimenti alle immagini sono quelli della directory sul tuo disco o sono giustamente quelli del percorso sul tuo web-space?

Eh sì... non ridete... la prima volta ci ho messo un po' a capire perchè non le visualizzava!! (S)

Ciao!

Doomboy
08-09-2003, 13.42.39
Ricordo che da tempo, molti provider che forniscono spazio web, abilitnano l'upload ftp solo se si è connessi con una connessione dello stesso provider:

ES: se provi a fare un upload ftp su digilander essendo connesso con Tiscali, non vieni autenticato.

:)

katodb
08-09-2003, 14.16.52
Originariamente inviato da Dav82
Magari è una cavolata e ci hai sicuramente pensato, è un errore che ho fatto la prima volta che ho messo su una pagina.
Ovviamente hai caricato sullo spazio web le immagini, ma nella pagina html i riferimenti alle immagini sono quelli della directory sul tuo disco o sono giustamente quelli del percorso sul tuo web-space?

Eh sì... non ridete... la prima volta ci ho messo un po' a capire perchè non le visualizzava!! (S)

Ciao!

si ho capito cosa vuoi dire, ho usato il wizard che offrono loro, la procedura è semplice inserisco la directory del disco e poi clicco sul tasto upload e vengono caricate le immagini, ma poi quando vado a vedere la pagina, o non compaiono le immagini nei riquadri o compare la scritta errore 404 file non trovato

katodb
08-09-2003, 14.19.24
Originariamente inviato da Doomboy
Ricordo che da tempo, molti provider che forniscono spazio web, abilitnano l'upload ftp solo se si è connessi con una connessione dello stesso provider:

ES: se provi a fare un upload ftp su digilander essendo connesso con Tiscali, non vieni autenticato.

:)

infatti ho verificato che per molti provider è così infatti stavo provando con fortunecity che dovrebbe funzionare comunque.....io per esempio ho adsl alice ma non riesco ad accedere alla modalità di costruzione del mio spazio web e in questo caso non dipende sicuramente da me

Kate
08-09-2003, 18.54.40
Originariamente inviato da Dav82

Non sei l'unico...:wall: