PDA

Visualizza versione completa : Acer Travelmate 21ot E Win 98

mercs
04-12-2002, 13.18.59
Ciao a tutti.Ho da poco installato win 98 sul portatile del mio suocero, un acer travelmate 210T che di base montava win ME.
Il mio problema che per tutti i driver ho dovuto utilizzare quelli presenti nel cd di ME, in quanto n sul sito dell'acer n altrove sono stato in grado di trovare quelli per win 98.L'unico problema l'utility della scheda video (trident) che non mi fa configurare le impostazioni dello schermo come luminosit ecc. ecc.
Per il resto direi che va bene.Posso aver problemi se non ho installato i driver della mobo???

Spero di essere statom chiaro, grazie a tutti.

RNicoletto
04-12-2002, 16.51.46
Sul sito ufficiale di Acer non c' niente, ma sul loro sito FTP (ftp.support.acer-euro.com) ci sono i drivers audio, modem, cardBUS e lo Sleep Manager x Windows 98 ;).

Per quanto riguarda i drivers video li puoi trovare qui (http://www.aliusa.com/eng/support/drivers/m1632m_driver.htm), ma sincermente non so se con questi otterrai il risultato che ti interessa :o.

Se con il termine i drivers della mobo intendi quelli integrati la mia risposta NO, non ci sono problemi.

SALUDOS Y BESOS !!!

mercs
05-12-2002, 09.27.13
Ok, grazie mille.Per avere tutte le info necessarie uso sisoft sandra, faccio bene???
Grazie ancora.

RNicoletto
05-12-2002, 12.50.47
Sisoft Sandra un ottimo applicativo ! (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

mercs
05-12-2002, 22.05.13
Scusate se rompo, o scaricato i driver integrati per la mobo pi quelli dell'agp ma il computer lento da far schifo....come posso fare????
Sono costretto a rimettere ME????

RNicoletto
06-12-2002, 16.59.17
Lento ?? :confused:

Cio si rallentato dopo l'installazione dei drivers della mobo ?? Se cos non ne conosco le cause :o, valuterei quindi se tenere 98SE senza i drivers aggiornati o montare ME.

SALUDOS Y BESOS !!!