PDA

Visualizza versione completa : connessione ad Internet con win 2000 come administrator

De_Paola
17-12-2000, 18.50.49
Salve, volevo sottoporvi questo problema: io ho da poco istallato win 2k e usando Internet come utente nortmale non c'è nessuna differenza. Perchè quando entro in rete cone administrator la connessione è molto molto + lenta???
ormai i giochi in rete non li posso + usare! :(

luigimtech
17-12-2000, 18.51.50
Io ti do solo il benvenuto :)
Ciao

Serafix
17-12-2000, 23.03.02
Beato te che 6 riuscito a fare la connessione ad Internet con quel bidone di W2000. Io non ci sono riuscito. Dopo una settimana che lo avevo installato l'ho fatto fuori dalla disperazione e sono tornato a Nt4. Figurati che W2000 non mi ha neanche xmesso di installare Office2000. Cosa che mi è sempre riuscita sia con 98 che con Nt4. Mi spiace. Saluti ;-)

Kid
18-12-2000, 00.15.47
Forse perche più persone riescono ad intruffolarsi net tuo PC, mai connettersi come Administrator, a parte questo il mio è una sceggia (quasi) a dimenticavo pero non gioco, ansi sing non ho mai giocato, la mia psiche ne subirà forse qualche shock

De_Paola
18-12-2000, 09.03.21
io non so proprio che fare, pingando due server con la stessa connessione prima come utente normale e poi come administrator, i risultati sono 10 volte differenti. Sono costretto a connettermi come administrator in quanto alcuni giochi come utente normale non mi partono

Eteria
18-12-2000, 13.00.45
comincia a dare la qualità di "administrator" all'utente che hai configurato come "user" e vatti un po' a vedere come pinga. Se ti va meglio quello, prendi l'attuale "administrator" e lo schiaffi come user e ti tieni buono l'altro... inverti le parti praticamente per tenerti buona la configurazione che ti serve. Naturalmente una volta fatto lo scambio degli utenti ricordati che devi acquistare la padronanza del contenuto dei dischi e riconfigurare qualche programmnio.

Ciao.

Kid
18-12-2000, 22.59.08
Qualcuno ha detto che Windows 2000 (alias NT 5) è un sistema operativo professionale con performance che toccano l'inreale nel campo delle applicazioni office, cad, fotoritocco, ect...
Sta volta il "caro" vecchio Guglielmo (Bill) ha voluto rendere famigliare il suo cazzuto SO, ma non è windows 98, rimane pur sempre NT, il fisico si è dotato di lifting, ma il cuore e sempre lo stesso, perciò cosa ne diresti di optare per Windows 98 o ME, il quale risponde maggiormente oltremodo alle caratteristiche di un SO realizzoto per lo svago.

Allora chiarisco se mi diverte scorazzare in auto perche sono un'appassionato delle performance dei motori, scelgo una coupè, perche dovrei sfogarmi con una famigliare, seppur di grossa cilindrata?

PS: quanto detto sopra non vuole essere assolutamente una critica, non mi permetterei mai, ma una semplice analisi, spero possa esserti utilie. Ciao

Serafix
19-12-2000, 07.55.30
Comunque, a parte tutto...NT4 è un macigno, nel senso che si piantano le applicazioni (qualche volta), ma il sistema operativo rimane stabile. NT5, in una settimana che l' ho tenuto, mi si è inchiodato ben 2 volte (classica schermata blu con sritte di vario genere...). Di questo che mi dite?

Flippy
19-12-2000, 10.58.40
Serafix: hai installato il service pack 1?
hai controllato di non avere problemi hw?

:)

De_Paola
19-12-2000, 12.20.01
Kid,. tu hai perfettamente ragione, ma io non mi sarei mai sognato si istallare win 2k per come io uso il PC. Purtroppo io lo devo condividere con mio padre che ci lavora, quindi ho dovuto sotttostare, e sto cercando di porre rimedio....

Serafix
19-12-2000, 13.53.33
Flippy:no, non sono ancora riuscito a trovarlo. Ci proverò, comunque, appena possibile. Non mi ispira grande fiducia, però. Ha l' aria di essere un S.O. che non ti lascia mettere le mani dove vuoi. Vedremo. Un mio amico me ne ha parlato bene e mi ha illustrato alcune caratteristiche nuove e peculiari.

Kid
20-12-2000, 01.20.29
Allora ecco la soluzione poco tecnica ma funzionale per l'amico De_Paola, cerca di fare il possibile per mettere ko il PC di papa, inizialmente lui si incazzerà, poi dopo qualche giorno proponigli l'acquisto della PS2.
Non sò se questo può essere un buon consiglio per te, ma si tratta solo di anticipare i tempi, tanto prima o poi W2k si incazza perche lo fai operare dove non vorrebbe e quindi black out, sono sicuro alla lunga tuo padre nutrirà immenso riconoscimento a me.

Serafix
20-12-2000, 07.52.53
Comunque, dopo tutto questo parlare di NT5,18,56 ecc...parliamo di 95 x un attimo.Secondo voi c'è una buona motivazione per cui io non debba riuscire ad installare 95 su di un vetusto 486 DX4 100? Riesco ad iniziare l' installazione che però si stoppa dopo poco dicendomi che non riesce a trovare setupx.dll e che c'è un errore nel modulo kernel...Dapprima ho verificato da Bios che potessi scrivere sulla traccia 0 e sono addirittura arrivato a lanciare l' installazione da HD mettendogli dentro il famigerato setupx.dll. Ma purtroppo niente.Qualcuno ha qualche input da darmi?Grazie