PDA

Visualizza versione completa : E m che me ne faccio di Norton Systemworks?

fabionapoli
17-12-2000, 19.23.57
Circa un anno e mezzo fa ho acquistato la suite Norton systemworks, finch ho avuto come so win 98 nessun problema, da quando ho installato win me il sistema si rifiuta categoricamente di installare la suite, pena abominevoli crash di sistema seguiti da emissioni di radiazioni ionizzanti.
CHE FACCIO?
Per ora sono senza antivirus, ogni tanto un controllino, specialmente sui file scaricati da internet, non guasta mai.

Sigh, ho buttato i miei soldi, poi dicono: COMPRATE I PROGRAMMI ORIGINALI!
CIAOOOOO

Casper
17-12-2000, 21.38.15
in effetti una versione un po' vecchia, ma generalmente funziona anche con Millennium, purch non installi le singole componenti attraverso la procedura di setup centralizzata. mi spiego: prova a installare le Norton Utilities dalla loro cartella, attraverso l'eseguibile di setup specifico, e personalizzando l'installazione per eliminare tutto il superfluo. *non* installare Norton CleanSweep e per l'antivirus stesso discorso delle Norton utilities.

sul mio PC con Millennium la vecchia versione di SystemWorks funzionava perfettamente... anche se poi ho comunque comprato l'ultimo aggiornamento.