PDA

Visualizza versione completa : Cambiare lettere unità

Maikid
24-05-2000, 01.25.00
Ho un hd scsi da 4,5gb
il mio progetto era quello di dividerlo in 3 parti
c: 800mb con w98se
d: 1gb con w2k
e: i programmi in comune per i 2 sistemi in modo di non installarli 2 volte

ma ho C: con w98se e le altre 2 partizioni sono F: e G: perchè D: ed E: sono 2hd ide che avevano queste lettere anche prima della formattazione generale. C'è modo di cambiare l'ordine delle lettere in w98se?
grazie ciao
Michy

The Master
24-05-2000, 22.04.00
Non capisco a cosa ti serva cambiare l'ordine delle lettere, comunque vengono ordinate da win seguendo un certo criterio: all'inzio mette le partizioni primarie e poi le altre. Io ti consiglierei di lasciare le lettere così. Per la questione dei due SO, se sei già informato va bene, altrimenti ti conviene chiedere prima di fare casini. Poi mi parli di partizione dove mettere i programmi in comune, però non sono mica tanti i programmi che non richiedono di essere installati per ogni SO.

Nino
30-05-2000, 00.24.00
A causa di qualche banner (autofinanziamento.....) mi è apparso per primo solo il messaggio di Maikid e..... ho pensato di aver letto la ricetta di un cocktail, poi però c'ho pensato bene e sono arrivato alla conclusione che si tratta di un composto altamente esplosivo......
Se riesci a creare una macchina stabile con almeno uno dei due SO scrivi a Guglielmo, ti assumerà subito per lo sviluppo di Windows miracolium (una versione sponsorizzata dall'Altissimo, pare che Lui abbia creato il sorgente e abbia affidato a Guglielmo lo sviluppo ed il marketing..... http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif)