LuFo
07-03-2002, 22.17.27
ordunque... ho 2 windows 2000 (uno server ed uno pro), il problema è che sono stati installati in due momenti differenti, pertanto il boot.ini non è stato configurato.
Ho deciso di crearlo da solo, ma non riesco proprio a trovare una soluzione
attualmente il codice contenuto nel boot.ini è il seguente:
Timeout=5
Default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT
[Operating Systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000 Server" /fastdetect
multi([b]?)disk(?)rdisk(?)partition(?)\WINNTPRO="Microsoft Windows 2000 Professional" /fastdetect
il mio problema è, cosa inserie al posto dei punti di domanda, come valori, sapendo che, la configurazione per avviare windos2k server, è perfetta e funziona. Che windows server sul disco primario (C:\), mentre win-pro è su un disco con lettera F:\ (di mezzo ci sono altri due hd ovvero D:\ ed E:\).
tutti gli hd sono installati su una catena scsi. L'id del disco C:\ è uguale a 0, (D:\) = 1, (E:\) = 5, (F:\) = 10.
se serve altro, sono qui. Grazie a chiunque saprà aiutarmi. :)
Ho deciso di crearlo da solo, ma non riesco proprio a trovare una soluzione
attualmente il codice contenuto nel boot.ini è il seguente:
Timeout=5
Default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT
[Operating Systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000 Server" /fastdetect
multi([b]?)disk(?)rdisk(?)partition(?)\WINNTPRO="Microsoft Windows 2000 Professional" /fastdetect
il mio problema è, cosa inserie al posto dei punti di domanda, come valori, sapendo che, la configurazione per avviare windos2k server, è perfetta e funziona. Che windows server sul disco primario (C:\), mentre win-pro è su un disco con lettera F:\ (di mezzo ci sono altri due hd ovvero D:\ ed E:\).
tutti gli hd sono installati su una catena scsi. L'id del disco C:\ è uguale a 0, (D:\) = 1, (E:\) = 5, (F:\) = 10.
se serve altro, sono qui. Grazie a chiunque saprà aiutarmi. :)