PDA

Visualizza versione completa : Accesso ai file

eremita
17-02-2002, 00.11.48
Sul ns. server aziendale con installato Windows 2000 Advance Server mi ritrovo una serie di file che non posso n cancellare n rinominare n spostare in quanto il sistema mi risponde che non ho le dovuto autorizzazioni per operare con quel file :mad: :mad: . Il problema che io mi collego con il profilo di amministratore :eek: . Esiste qualche utility che mi consenta di capire cosa successo e/o come intervenire su questi file???
Grazie a tutti :D :D :D :D :D

IrONia
17-02-2002, 14.38.49
stai attento ci sono alcuni virus, che danno quel tipo di malformazione

ciaoooooooo:D :D :D :D

eremita
17-02-2002, 14.50.58
Si infatti ... nel server stato trovato un virus che stato rimosso con un software antivirus ... probabilmente questo problema stato causato dal virus anche se i fale danneggiati sono circa l'6% rispetto al totale e nn c' una casitica (si tratta o di file immagine o file html e tieni presente che su quel disco ci sono solo file immagine o html). Se conoscete un software o un metodo che risolva il problema ....:D :D :D :D :D

IrONia
17-02-2002, 14.54.12
di solito sono i virus che agiscono su base html, che a seconda del tuo accesso modificano di consequenza.

se cancelli i file da DOS???????

ciaooooo:D :D :D :D

dimenticavo mi sai dire il nome del virus???????

eremita
17-02-2002, 18.31.15
Il nome del virus nn te lo so dire purtroppo in quanto nn sono stato io a eliminare il virus e chi l'ha eliminato nn si segnato il suo nome.:mad::mad:
Il file che conteneva il virus (nn un file nostro un file che viene dall'esterno) si chiamava ncx99e.exe.
Nn ho trovato alcun riferimento con questo nome di file.
Per ora grazie. :D :D :D

IrONia
17-02-2002, 21.17.54
di niente!!!!!!!:)

ciaooooooooo:D :D :D