PDA

Visualizza versione completa : Regcleaner e le estensioni dei file

pablo
13-11-2000, 19.21.39
Se attivo Regcleaner (quello di Jouni Vuorio) e vado sulla funzione "tipi di files", mi compaiono diverse estensioni che non sono associate a nessuna applicazione (non c'è nemmeno l'indicazione N\A).
Secondo voi posso eliminarle?
Le estensioni "orfane" sono: ai,bas,cdr,cgm,cmd,dat,dcr,dfx,dir,dma,drw,dxr,fif ,hqx,htc,man,mic,mpp,mst,nsc,obd,obt,pad,ps,shw,si t,vb,wk4,wpg,xpg.
(vi dicono niente?)

:)

Billow
14-11-2000, 09.14.10
Boh se ben ricordo Reg Cleaner tiene copia dei registri cancellati...

il consiglio è sempre lo stesso... fai un backup del tuo registro, poi fai le "eventuali" modifiche

Bertans
14-11-2000, 10.07.19
I tipi di files che non sono associati a nessuna applicazione sono eliminabili con assoluta tranquillità... ;)

Il Bertans (che elimina il più possibile ed ancora di più)

pablo
14-11-2000, 14.30.08
Grazie! :)
Il fatto è che sto cercando di mettere a posto il registro: prima di fare un bel formattone provo tutte le strade possibili per uscire da quella palude che mi ha lasciato Real producer g2...
:(

Eteria
16-11-2000, 01.57.53
Bert aspetta a dire "eliminabili con assoluta tranquillità", guarda per esempio tra le estensioni che ha elencato Pablo quassù, hai notato l'estensione ".dat" ??? i file del registro di configurazione di win per esempio sono files ".dat"!!!

pablo
16-11-2000, 07.24.07
...e infatti quelli non li ho toccati!(insieme a .vb)
Comunque, con somma gioia, il problema era proprio quello, ora win98 mi gira come prima.
:)