PDA

Visualizza versione completa : Router ADSL Michelangelo LAN


SonGon
01-02-2002, 14.00.48
Ho un router ADSL michelangelo LAN collegato ad un HUB, tra i parametri del router ho attivato il NAT (richiesto per il tipo di abbonamento che ho) e per l'ip della mia macchina "192.168.1.2" ho esportato la porta 21 (abilitando l'inbound sulla porta 21 relativa all ip 192.168.1.2) per permettere ad altri di entrare nel mio FTP Server.

Il problema é che gli altri non riescono ad entrare nel mio ftp sembra che non riescano a risolvere il mio ip.

Premetto che ho Windows XP Professional ed ho provato a creare l'ftp server usando sia Bullet FTP Pro che il servizio FTP Server offerto con la versione professional di Windows XP Pro.

Quando avvio l'FTP server dal bullet ftp ho notato che mi crea il server non sul'mio ip di connessione ma sul mio ip locale (senza il router mi creava l'ftp sul ip 62.211.xxx.xxx mentre col router installato mi creal il server sul ip 192.168.1.2)
mentre se mi provo a collegare con il servizio ftp di windows mi dice:
ftp> open 62.211.63.xx
> ftp: connect :Numero di errore sconosciuto
ftp>