peppecol
22-09-2001, 13.54.03
Salve faccio una domanda a tutti coloro che hanno adsl teleconomy 24.
Io ho l'adsl da circa un'anno a Voi ha sempre funzionato?
perchè a me ora sono 20 giorni che non funziona, qui "GATTA CI COVA" dopo aver segnalato e fatti molti solleciti nessun tecnico si è messo in contatto con me!!!
Secondo me Telecom$ si è fatto i suoi calcoli faccio un esempio:
Immagginiamo che provoca il disservizio ad un milioni di utenti,
questi faranno una telefonata al numero 800018787 giusto!
allora 1.000.000 x 120 (lo scatto)= 120.000.000 di lire
Ipotizziamo che ne fanno 10 allora saranno 1.200.000.000
Poi ci saranno quelli come me che in attesa del ripristino navigano con la linea normale ed allora altri soldi, poi quelli che non chiederanno il rimborso per i giorni non collegati, quelli che magari pensano che io guasto sia dovuto al proprio pc ....e intanto TELECOM$ fà tanti soldini $$$$$$$$$!!!!
Cmq la mia domanda è a qui di voi non funziona o non ha funzionato per un periodo medio/breve L' ADSL????
Grazie e saluti da Voi tutti By Peppecol NAPOLI
Io ho l'adsl da circa un'anno a Voi ha sempre funzionato?
perchè a me ora sono 20 giorni che non funziona, qui "GATTA CI COVA" dopo aver segnalato e fatti molti solleciti nessun tecnico si è messo in contatto con me!!!
Secondo me Telecom$ si è fatto i suoi calcoli faccio un esempio:
Immagginiamo che provoca il disservizio ad un milioni di utenti,
questi faranno una telefonata al numero 800018787 giusto!
allora 1.000.000 x 120 (lo scatto)= 120.000.000 di lire
Ipotizziamo che ne fanno 10 allora saranno 1.200.000.000
Poi ci saranno quelli come me che in attesa del ripristino navigano con la linea normale ed allora altri soldi, poi quelli che non chiederanno il rimborso per i giorni non collegati, quelli che magari pensano che io guasto sia dovuto al proprio pc ....e intanto TELECOM$ fà tanti soldini $$$$$$$$$!!!!
Cmq la mia domanda è a qui di voi non funziona o non ha funzionato per un periodo medio/breve L' ADSL????
Grazie e saluti da Voi tutti By Peppecol NAPOLI