PDA

Visualizza versione completa : Connessione wireless su fisso per esperti

cover
09-03-2009, 16.24.41
Ho una connessione wireless consentita attraverso un adattatore usb wireless che sul portatile va bene, spesso come adesso la velocità rimane fissa a 11 mbps e scende a 5,5 ed è comunque buona, alcune volte si disconnette spesso e la velocità è fissa a 1.0,2.0 mbps ma comunque è possibile accedere a internet.
Provando a mettere la stessa scheda esterna ad un computer fisso che si trova a 5 metri di distanza non c'è modo di vedere la rete dice che è impossibile connettersi, ho provato a mettere l'ip in modo manuale come vine consigliato su internet ma niente, ho provato nelle impostazioni della scheda a cambiare il canale come consigliato qui, ma non va bene.
Viene rilevata per neanche un secondo, perchè nelle impostazioni della scheda esce il nome della rete.
Come posso farlo andare bene la connessione senza fili sul fisso ?

Doomboy
09-03-2009, 17.23.29
Cover hai aperto due discussioni uguali, ne ho cancellata una.

Inoltre ti domando se l'argomento di questa discussione è per caso lo stesso di cui stai parlando qui: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142025

Se si, perché hai aperto un altro thread?

cover
09-03-2009, 17.39.12
Non è lo stesso argomento.

mao
14-03-2009, 12.58.53
prova a cercare dei driver più recenti.
Io a volte ho risolto così

iwasborntoloveu
20-03-2009, 18.10.37
Non so se posso esserti utile , ma per caso hai installato il driver dell'adattatore ? se così fosse , devi utilizzare l'utility che fornisce il cd ,ovviamente installata , poichè se provi manualmente dalle connessioni rete del pan . di controllo , in genere non ti trova nulla ma devi usare per forza l'utility installata fornita con il driver .A me è successo con due schede di rete diverse.