PDA

Visualizza versione completa : [CT+SPED] Vendo 2 HD + Scheda TV PCI + REGALO

Sbavi
18-11-2008, 13.19.19
Vendo nr. 2 hard disk SATA-1 Maxtor da 80 GB, attualmente rullanti dentro un fisso configurati in RAID Stripe.
Ottimi a mio avviso per contenere il sistema operativo, magari sotto RAID. Io personalmente non gradisco avere un disco locale C da 500 GB ;)

Prezzo: 20 euro cadauno oppure 35 euro la coppia
Spedizione: Scegliete voi il metodo, costo a Vs carico.

Scheda PCI per TV analogica e acquisizione video Terratec Cinergy 400 (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml).
NB: vendo la scheda senza il telecomando e senza la scatola. Nelle prossime sera faccio una ricerca in cantina: se dovessi trovarlo lo aggiungo, ma il costo della scheda aumenterÓ di € 5.
Io personalmente il telecomando non l'ho mai usato: Ŕ abbastanza inutile.
Per quanto concerne i driver, sono facilmente reperibili a questo (ftp://ftp.terratec.com/Receiver/Cinergy400TV/) indirizzo.

Prezzo: 20 euro per la sola scheda, nuda e cruda.
Spedizione: Scegliete voi il metodo, costo a Vs carico.

PS BenchŔ non pi¨ in garanzia, il materiale Ŕ tutto TESTATO e FUNZIONANTE, ma non chiedete foto perchŔ i pezzi stanno ancora dentro il pc, e li smonto solo se li vendo.

PS2 se mi togliete tutto l'ambaradan (2 HD+scheda) vi faccio 50 euro in blocco, con la spedizione sempre a Vs carico.
Sempre e solo per il blocco, regalo un pennino bluetooth marca cavallo, funzionantissimo, che viene riconosciuto in automatico (senza cd driver) da XP SP2/SP3.

Pagamento con postepay e paypal (ques'ultimo preferito).