PDA

Visualizza versione completa : Sito internet

Stefano007
06-11-2006, 12.10.04
Faccio una domanda che può essere banale o già trattata. Come posso fare a creare un sito ad uso professionale. Si può pubblicare gratuitamente? Con che programmi? (io ne avevo realizzato uno 6 anni fa ma è con una grafica vecchia)
Grazie
Ciao

Doomboy
06-11-2006, 12.35.50
Bè professionale e gratuito non vanno proprio di pari passo.

Poi bisogna vedere cosa intendi con "professionale". Non ti offendere, ma se non sai che programmi usare o come e dove pubblicarlo, forse per ottenere un prodotto professionale, devi rivolgerti ad addetti ai lavori.

:)

Stefano007
06-11-2006, 12.46.22
Mi spiego meglio ne ho già realizzato uno un bel po' di tempo fa, ma volevo vedere se si poteva realizzare qualcosa di più attuale. Per la grafica non ho problemi riesco a realizzarla (in parte è il mio lavoro). Sarebbe solo da dedicare una decina di ore per capire il programma (fino ad ora non ho mai avuto problemi con tutti i programmi anche di grafica 3d, modellazione, CAD, ecc.). Lo scoglio principale è un sito dove mi permettano di pubblicarlo, onestamente non penso esista.
Se però c'è..
Grazie
Ciao

interceptor
06-11-2006, 13.58.20
..ormai i costi dell'hosting non credo siano proibitivi, per esempio io con una 40ina di euro all'anno ho spazio ed e-mail in abbondanza rispetto a quello che mi serve.....secondo me dipende da quanto "professionale" sarà il tuo sito

Stefano007
06-11-2006, 14.32.57
Ok. Grazie.
Ciao