PDA

Visualizza versione completa : FTPSync for Windows 2000/XP

retalv
20-01-2006, 12.41.09
Lo potete trovare qui (http://www.cyberkiko.com/product.aspx?p=ftpsync) ...

E' molto carino per il semplice fatto che... funziona, si configura in un attimo, lavora da linea di comando ma visualizza in grafica, permette la modalita' quiet, non ha fronzoli inutili e gestisce l'ora legale automaticamente... e' freeware.

Permette la sincronizzazione tra cartelle (ftp e/o locali).

Ciao!

Thor
20-01-2006, 12.49.19
lo conosco. funzionale, certamente..non ho mai fatto una news, per˛, perchÚComputer Experts: FTPSync has no user interface - users must know how to edit standard Windows INI files. ;) Ŕ per utenti smaliziati..

retalv
20-01-2006, 15.21.48
Originariamente inviato da Thor
;) Ŕ per utenti smaliziati..

... ma va'laaa... :) per editare l'ini basta il notepad ed in tutto ci saranno da leggere 100 linee di manuale che ne spiega in modo esaustivo l'utilizzo... ci sono molte + cose da imparare in molti altri programmi normali ad esempio Synchromagic zeppo di opzioni che difficilmente servono e spesso devi disabilitare...

Secondo me l'importante e' dire che esistono questi piccoli tools, poi se non li si vuole usare perche' non sono fighi tanto peggio, ma se trovavo qualcosa in lista non mi sbattevo a cercarla... (non e' vero, l'avrei fatto ugualmente... ;)).

Ciao!

Thor
20-01-2006, 15.36.08
Originariamente inviato da retalv

... ma va'laaa... :) per editare l'ini basta il notepad ed in tutto ci saranno da leggere 100 linee di manuale che ne spiega in modo esaustivo l'utilizzo... (...) ehi! io sono d'accordissimo con te! ma, ecco..l'utente medio non ha voglia di leggere istruzioni..e si spaventa con termini quali "finestra dos" o "linea di comando"

tutto qui :)

retalv
22-01-2006, 09.07.58
E se ci metti a fianco un esempio di utilizzo ?

Quello che segue potrebbe andare ?

Ciao!