PDA

Visualizza versione completa : WU/hour

RNicoletto
19-11-2001, 13.56.23
La mia Ŕ semplice curiositÓ...

Io utilizzo la versione screensaver 2.xx del Folding su di un portatile P III 700Mhz 256 RAM Win2k. Ho stimato, in maniera molto approssimativa :rolleyes:, di elaborare 1 WU al minuto. Domande:

1) Ŕ possibile stimare una WU/hour (Work Unit per ora) a seconda del PC che uno possiede oppure queste variano a seconda del progetto su cui si sta scaccolando ??

2) c'Ŕ qualcuno con una configurazione simile alla mia ma che utilizza la versione client ?? E quanto scaccola in un'ora ??

Grazie per l'attenzione e spero di non aver scritto ca##ate !! :inn:

SALUDOS Y BESOS !!!

Oberdan
19-11-2001, 17.19.14
Le WU sono costituite da 100 frames ed Ŕ ai frames che sono riferite le tue stime. Tra l'altro credo 1 minuto/frame sia un valore sottostimato di parecchio...
Ad ogni modo ogni proteina ha tempi diversi dall'altra, quindi i confronti non sono molto attendibili. Inoltre le proteine inviate al client 1.xx sono diverse da quelle inviate al client 2.xx quindi non confrontabili. ;)

RNicoletto
19-11-2001, 17.21.30
THANKS !!! :)

SALUDOS Y BESOS !!!

RNicoletto
27-11-2001, 18.13.56
:crying: :crying: :crying:

Torno a postare su questo thread solo per portare all'attenzione di tutti i limiti :S della versione di Folding@Home da me utilizzata (screen-saver 2.xx).

Ho lasciato scaccolare il mio Pentium III 700 ininterrottamente per quasi 4 giorni (93 ore per la precisione); risultato = 3,6 WU SCACCOLATE !!!??? :anger:

Ho stimato che in questo modo mi basteranno 29 anni, 2 mesi e 3 settimane di scaccolamento continuo per raggiungere le 10000 WU elborte dai record-men.... :D

State alla larga dalla versione screen-saver...

SALUDOS Y BESOS !!!

Oberdan
27-11-2001, 18.43.23
Originariamente inviato da RNicoletto
State alla larga dalla versione screen-saver...
Stai tranquillo qui siamo tutti vaccinati dalla versione ScreenSaver, usiamo solo la ver. console. ;)
Cmq grazie per la testimonianza. :)