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Visualizza versione completa : HUMOR INFORMATICO


Billow
27-06-2005, 11.09.58
Commenti agli articoli presenti nella sezione:

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roberto45
27-06-2005, 15.50.58
Chi si muove, sbaglia. Tutti promettono mari e monti, basta che tu faccia un contratto ma poi sei fottuto: gli operatori al call center sono gentili ma non capiscono nulla o non possono nulla. Se ti va bene ti passano un tecnico, se sei fortunato quello capisce qualcosa ma non può fare nulla e ti dicono che provvederanno. La serietà è un optional non più utile: importante è fare il contratto che poi sia a fronte di un servizio è completamente irrilevante. Ad esempio avevo fatto un contratto con Infostrada con 20 ore di traffico incluso e mi sono trovato lo stesso addebitato. Nessuno mi aveva informato e non c'era nessunn avviso sul sito che si doveva chiamare un numero dedicato Quindi raccomantata con ricevuta di ritorno di reclamo. Mi hanno accreditato il maltolto. NON SONO ASSOLUTAMENTE SERI ( eufemismo per dire che sono dei pasticcioni e superficiali). Non credete assolutamente alle offerte strabilianti, raccontano una parte della verità che scoprirete a vostro danno DOPO. Vince chi non si muove!!!!

fiery
02-07-2005, 20.30.46
sembra una barzelletta molto simpatica ......:)
ma è la verità......:(

roberto45
03-07-2005, 17.38.33
Mi sono spesso posto la domanda se questi dirigenti delle varie compagnie sono degli imbecilli o degli incapaci, visto che non curano i loro clienti come si faceva nei tempi passati. Ritenevo, evidentemente a torto, che il cliente soddisfatto fosse un capitale per le società. Poi ho cambiando prospettiva me ne sono fatto la ragione: questi cosiddetti dirigenti fanno ciò che vuole l'A.D. e gli azionisti. Ottenere SUBITO il massimo dell'utile, cosicchè possono dipartire per altra società che magari venderà pannolini o stuzzicadenti per gatti, ma con maggiori prebende. In fondo è colpa di tutti noi che ci facciamo incantare da una pubblicità da minorati mentali e è pure colpa delle famigerate AUTORITY che nulla fanno contro una pubblicità MENDACE che ti disinforma nascondendoti la parte onerosa (ovviamente per l'utente). Poco serve che infliggano qualche multa, a cui ricorreranno elargendo milioni di euro a coorti di avvocati. Tanto la magistratura non funzione e se non revoca la multa esiste la certezza che va tutto vada in prescrizione. Il problema è che non esiste la responsabilità personale, per cui diventa tutto una questione di soldi, ed a questo c'é rimedio: basta accordarsi su un livello più alto delle tariffe (evidentemente l'AUTORITY sulla concorrenza dorme, ma è pagata da tutti noi!)
Attenzione a voi che andate all'estero (Slovenia a Croazia incluse)con il cellulare, stranamente i costi si sono miracolosamente moltiplicati ed allineati per tutti i gestori, compratevi una tessera all'ufficio postale ed usatela dai telefoni pubblici se non volete essere spennati da guesti Galantuomini. Vorrei sapere cosa fanno i nostri cari strapagati politici oltre che a discutere su tempeste nel bicchiere o del sesso degli angeli. Le Utility che grazie al monopolio possono fare i prezzi che vogliono. No, cari Onorevoli se c'è il monopolio non devono esserci utili ne previlegi per i dipendenti! Ricordate, avevano nazionalizzato l'energia elettrica e noi ora la paghiamo più cara d'Europa e i dipendenti ENEL avevano le retribuzioni migliori dell'industria. Se c'è la concorrenza i prezzi dei servizi devono essere diversi e non allineati sul livello più alto. Perdonatemi, questa doveva essere una stanza umoristica/farsesca e naturalmente e sfociata nel solito sfogo con annessi alti lai.

ultrakiller
15-07-2005, 11.24.34
Io personalmente, senza fare nomi, non è telecom ma quella che fa tanta publicità con la scritta arancione.... :)
sono abbonato con loro da diverso tempo e il servizio mi è stato erogato correttamente fino al 31 maggio ma dal 1 giugno 2005.......... niente più adsl e per ben 20 giorni ho parlato meglio dire cercato di parlare con il call center che fa veramente skifo!!! ti riattaccano continuamente (se riesci a prendere la linea) in faccia mi fanno fare le stesse prove di kakka. Ne sa sicurametne più il mio cane che loro.

Dopo 20 giorni mi rompo le palle e mi rivolgo ai "livelli + alti" con una raccomandata. Vengo addirittura contattato da loro che in tempo 2 gg mi risolvono il problema.

Morale della storia: finchè non fai valere i tuoi diritti con minacce loro non solo calpestano i tuoi ma ti prendono pure x cul.


Da questa storia ho capito una cosa. Ladri lo sono tutti ma chi gestisce la rete (Tronchetti Provera) purtroppo rimane sempre il padrone di tutto gli altri gestori sono sempre subordinati a lui!:mad:
Scusate ma dovevo un pò sfogarmi :rolleyes:

Sbavi
22-07-2005, 15.50.22
Appena letto il Forumista Finale. LOLLISSIMO.

Presumo di aver raggiunto la posizione, pertanto Voglio la nomination altrimenti incomincerò a pestare tanti di quei piedi........

:D :D :D :D :D

ultrakiller
10-08-2005, 23.26.04
:rolleyes: ...scusate

Ghedevil
19-09-2005, 15.08.11
Purtroppo è la realtà, finchè tutto va bene le cose sembrano funzionare...
appena si ha la necessità di comunicare con qualcuno o ottenere qualsiasi tipo di assistenza inizia la tragedia.

Purtroppo ne ho pagato personalmente le conseguenze... per disdire un contratto ADSL (dopo soli 2 mesi l'ho disdetto) che era in promozione gratuita, ripeto.. GRATUITA.. ho passato 1 settimana senza linea telefonica (mi avevano staccato la linea perchè a loro risultava che non avevo pagato... ma cosa doveevo pagare?), ho dovuto chiamare almeno quindici volte, inviate 2 raccomandate a roma, .... e dopo soltanto 10 mesi, finalmente, sono stato rimborsato in bolletta,... non faccio nomi... ma è veramente deprimente questa gestione...

[spike]
20-09-2005, 20.01.46
c'è qualcuno che oltre che trasferire sedi dirigenziali da una città all'altra, evidentemente preferisce pensare alle cosce di Afef, piuttosto che risolvere il colabrodo che la sua azienda è ora :-P

erdaniele
12-01-2007, 15.28.54
Compagnia Telefonica: quella di Afef che spiava pure se stessa !

Linea : Adsl Flat installata da Ottobre con WiFi Router ( installazione da incubo afflitta da SW proprietario a dir poco scadente e documentato peggio ! ).

Dopo 3 mesi fra rallentamenti vari e chiusure improvvise , ieri la navigazione viene inibita del tutto.

Chiamata al Call Center.

38 min. 38 di musichetta di attesa. Risponde un incazzatisimo tizio di chiaramente Brianzolo o giu' di li'.

Domanda : Buonasera. perche' non navigo piu' ?
Risposta : perche' lei sta navigando con l'account (afefadsl) provvisorio iniziale e noi abbiamo bloccato l'accesso ai DSN perche' cosi' lei non e' identificabile in rete (???).

D.L'indirizzo IP assegnatomi mi identifica comunque.Quale deve essere l'account definitivo ?
R.Lei e' di Roma ?

D.Si! ma che significa ???
R.L'account definitivo viene assegnato all' atto della registrazione !

D.La registrazione l'ho effettuata 4 mesi fa' e ha "crashato" e non mi ha assegnato nulla.
R.La registrazione va fatta con WIN XP se no puo' andar male (???).

D.Non potevate avvisarmi prima di scollegarmi ? e se io XP non lo avessi ?
R.Ripeta la registrazione con un sistema WIN XP.Le regole sono queste !!! ( sempre piu' alterato ).

D.Si d'accordo.Qual'e' l'indirizzo IP per effettuare la registrazione ?
R.www.afefmia.it

D.I DSN sono bloccati ? come faccio ad accedere tramite URL ?
R.E va bene !!! "87.xxx.xxx.xxx" , queste sono le regole e non le abbiamo fatte noi , SE QUESTE REGOLE NON LE STANNO BENE PUO' RISOLVERE IL CONTRATTO E RIVOLGERSI A QUALCUN' ALTRO TANTO A NOI NON CI CAMBIA NULLA !!!. SE ACCEDE CON IL VECCHIO ACCOUNT LA SCOLLEGHIAMO DEL TUTTO.

D.Guardi che non intendevo far polemica !
R.Lei non e' il primo che fa casino !

D.Va bene. Buonasera.
--- nessuna risposta ---

Penso che ogni commento sia superfluo !