PDA

Visualizza versione completa : Microsoft Fingerprint reader

Billow
31-05-2005, 14.35.34
Commenti all'articolo presente a

questa pagina (http://www.wintricks.it/hardware/msfp.html)
Made by Tydany

Gergio
31-05-2005, 14.43.52
interessante, segnalo un difetto di impaginazione: la seconda pagina e' presente anche nella prima, sotto al pulsante "Pag 2 > >"

Billow
31-05-2005, 14.49.27
FURIOSO !!!
e... famme fini' le impaginazioni :D

Gergio
31-05-2005, 14.51.15
e allora tu nn mettere la notizia :p

:D:D:D

TyDany
01-06-2005, 11.42.59
Man mano che lo utilizzo lo trovo sempre più comodo, tanto che sto pensando di farmelo prendere anche in ufficio perchè adesso mi manca! :p
Spero solo si siano una mossa ad implementarlo con gli altri browser ;)

skizzo
01-06-2005, 14.10.23
Quanto costa?
Così...per curiosità...sui 60euro?

TyDany
01-06-2005, 16.51.41
Originariamente inviato da skizzo
Quanto costa?
Così...per curiosità...sui 60euro?

Esatto, il prezzo è pochi centesimi sotto i 60€ però fonti attendibili mi dicono che calera qualcosina ;)

NightMan
04-06-2005, 11.00.00
ottimo, ma ho pensato: non sarebbe molto più facile incorporare questo dispositivo già all'interno di un mouse? Bell'idea no? Se c'avessi i capitali la svilupperei

TyDany
05-06-2005, 10.11.39
Originariamente inviato da ssj
ottimo, ma ho pensato: non sarebbe molto più facile incorporare questo dispositivo già all'interno di un mouse? Bell'idea no? Se c'avessi i capitali la svilupperei

Mi sembra che esistano le tastiere della Ms con il lettore incorporato, i mouse non so, però mi pare che in Ita non siano ancora usciti... mo indago :p;)

DankanSun
15-06-2005, 15.07.29
se vi interessa su am*z*n.com costa 41$+s.s.

vorrei sapere se qualcuno l'ha provato con opera 8.00 e se funziona con windows 2000 dato che sul sito MS è richiesto esplicitamente windows xp

thx a tutti

riccardosl45
16-06-2005, 18.46.41
Inanzitutto devo complimentarmi con chi ha scritto questa recensione.

E' l'unico che ha detto chiaramente che questo lettore biometrico funziona solo su XP e IE 6 ...

Io uso WIN 2000 e Firefox quindi avrei solo buttato via soldi...

Adesso il problema è quale altro lettore posso comprare che non abbia tutte ste rogne e limitazioni ?? :confused:

riccardosl45
16-06-2005, 18.50.10
Originariamente inviato da DankanSun

vorrei sapere se qualcuno l'ha provato con opera 8.00 e se funziona con windows 2000 dato che sul sito MS è richiesto esplicitamente windows xp

Non credo che giri su Win 2000 se no l'avrebbero specificato...
e conoscendo Microsoft lo faranno apposta a tenerlo compatibile sono con i loro software e anche nelle ultime versioni in modo da obbligarti a comprare XP . :(

TyDany
16-06-2005, 19.06.22
Originariamente inviato da DankanSun
se vi interessa su am*z*n.com costa 41$+s.s.

thx a tutti

Microsoft lo indica come compatibile solo con XP e derivati, per quanto riguarda il browser dubito, com firefox non funziona ;)

TyDany
16-06-2005, 19.06.59
Originariamente inviato da riccardosl45
Inanzitutto devo complimentarmi con chi ha scritto questa recensione.

cut

Grazie ;)

DankanSun
16-06-2005, 21.25.19
Originariamente inviato da TyDany

Microsoft lo indica come compatibile solo con XP e derivati, per quanto riguarda il browser dubito, com firefox non funziona ;)

thx a tutti per le risposte, abeh allora amen hanno perso un cliente :(

riccardosl45
16-06-2005, 22.28.20

Grazie ;)

Che altro lettore di impronte digitali potrei aquistare ? :confused:

Tu ne hai provati altri ?

Io voglio continuare ad usare il mio bel Firefox e il mio WIndows 2000 , Linux credo sarà molto più difficile. :(

TyDany
17-06-2005, 13.33.41
Originariamente inviato da riccardosl45

Che altro lettore di impronte digitali potrei aquistare ? :confused:

Tu ne hai provati altri ?

Io voglio continuare ad usare il mio bel Firefox e il mio WIndows 2000 , Linux credo sarà molto più difficile. :(

No, non ne ho provati altri... tieni presente che il problema browser potrebbe risolversi, voci dicono che dovrebbe uscire un aggiornamento del software che supporterà anche gli altri browser... per quanto riguarda l'os, invece, temo che MS si sia concentrata su XP ;)

riccardosl45
17-06-2005, 13.56.55

No, non ne ho provati altri... tieni presente che il problema browser potrebbe risolversi, voci dicono che dovrebbe uscire un aggiornamento del software che supporterà anche gli altri browser... per quanto riguarda l'os, invece, temo che MS si sia concentrata su XP ;)

Secondo me non metteranno mai il supporto per Firefox visto che è il browser concorrente ... :(

Cmq mi sto informando per altri lettori ma se ne trovano pochi in giro..

gnlp
13-04-2006, 10.21.31
scusate la domanda probabilmente sciocca proposta da uno che non è molto esperto in materia. HO letto che sostituisce la password per cui una volta installato non è più possibile inserire la password manualmente???
Mi spiegate sta cosa del dominio per cui non è utilizzabile l'aggeggo?? Io utilizzo un pc connesso ad una rete. La cosa crea problemi???
Grazie ciao!!

TyDany
14-04-2006, 00.31.44
Originariamente inviato da gnlp
scusate la domanda probabilmente sciocca proposta da uno che non è molto esperto in materia. HO letto che sostituisce la password per cui una volta installato non è più possibile inserire la password manualmente???
Mi spiegate sta cosa del dominio per cui non è utilizzabile l'aggeggo?? Io utilizzo un pc connesso ad una rete. La cosa crea problemi???
Grazie ciao!!

è un alternativa, le password puoi continuare a metterle a mano o, in alternativa, posare il dito sull'aggeggio e ti completa lui i campi.

Per quanto riguarda l'accesso a windows, se sei in una rete e non hai un dominio nessun problema, se invece hai un dominio dovrai continuare a digitare la password a manina... almeno così dice il manuale, io su un dominio non l'ho mai provato ;)