PDA

Visualizza versione completa : Vi è mai successo?

Cecco
05-02-2001, 17.02.22
Mi chiedevo se a qualcuno, con WinME, sia capitato di non poter riavviare il sistema neppure in modalità provvisoria.
Sembra che in tal caso sia possibile, tramite disco di ripristino, poter ripristinare una precedente configurazione tramite l'apposita utility.
Il punto è che la guida di Win è molto vaga in proposito ed allora sarei felice se qualcuno potesse rispondermi con una certa precisione perchè... non si sa mai.
Vi ringrazio

Noizer
05-02-2001, 17.06.13
A me e' successo di "non poter riavviare il sistema neppure in modalità provvisoria", ho risolto utilizzando il comando dos piu' utile esistente: format c:

:))

Cecco
05-02-2001, 17.30.20
Quel comando lo conosciamo tutti. Devo però dirti che da quando ho ME comincio a credere di poterne fare a meno almeno fino all'uscita del prossimo s.o ora in beta.
No, davvero mi premerebbe una risposta nell'eventualità di un estremo bisogno. Billow, puoi rispondermi tu? Grazie

Klik
06-02-2001, 00.26.10
Sembra che spesso io fraintenda il problema. Sarà l'ora tarda... Ma se questa volta è una di quelle buone, col floppy di avvio, anche quello di Win 98 SE, si può eseguire:

scanreg /restore

e ripristinare IL REGISTRO risalente a pochi giorni prima.
Circa l'uso del disco di ripristino, cioè il CD che ti consente, in caso di necessità, di riinstallare WinME, non saprei :)