PDA

Visualizza versione completa : Rundll32

liama
20-10-2003, 00.45.49
Ogni qual volta cerco di entrare nelle proprieta' del mio schermo mi appare un errore con su scritto

RUNDLL32 HA CAUSATO UN ERRORE IN MSHTML.DLL.

COME FACCIO A SISTEMARE QUESTA COSA?:S :S :S :S

Fox96
20-10-2003, 09.20.07
Prova ad aggiornare Internet explorer o i driver della scheda video.

liama
20-10-2003, 22.07.19
ma che genere di errore è?
ho provato a fare gli aggiornamenti..
ma niente..:rolleyes:

crazy.cat
21-10-2003, 08.19.10
Il file MSHTML.DLL è un componente che è responsabile del rendering delle immagini su Internet explorer. L'errore rilevato in questo caso potrebbe derivare dal driver della scheda Video utilizzata.
Qualora quest'ultimo non fosse aggiornato, ad elevate risoluzioni o numero di colori, explorer potrebbe generare questo errore (secondo quanto riportato anche da una nota tecnica la sito di supporto Microsoft).
Per prima cosa le consigliamo di aggiornare la versione di internet explorer alla versione 5.50.41.34.0600 (la sua ha il finale.0100 ed è quella integrata in Windows ME), prelevabile al seguente link:
http://www.microsoft.com/Windows/IE/intl/default.asp
Se anche con questa versione il problema persistesse, aggiorni il driver della scheda video all'ultima versione disponibile e, in alternativa, provi ad abbassare il numero di colori attualmente utilizzato.
Per compiere quest'ultima operazione occorre cliccare sul desktop con il tasto destro del mouse e selezionare "proprietà". Dalla finestra Impostazioni/colori, provare a selezionare un valore più basso (es. 256 colori).