PDA

Visualizza versione completa : Stranezza di CloneCD!!

netjacker
21-01-2001, 01.30.51
Ho da qualche settimana installato clonecd ver.2.8.3.1 in italiano,il problema che mi si sta' creando con qualche copia e non con tutte,è: comincia la copia in modo regolare,la finisce con lo squillo di tromba e la frase"copia terminata con successo"invece al momento di vedere il contenuto del cd appena creato oppure di lanciarlo tramite l'icona D del lettore CD da Risorse del computer,il lettore (Ultraplex 40)inizia a lampeggiare in modalità lettura,legge legge ma non riesce ad aprirmi il cd appena creato.Se clicco col destro sull'icona del lettore,per leggere le proprieta'mi dice quanti mb contiene,x cui qualcosa a registrato ma non c'e' modo di aprire il contenuto del cd,il fatto è che alcune copie riescono e altre no,da cosa può' dipendere?Per esempio un'ora fa' ho copiato un gioco composto da 2 cd e me li ha registrati bene,non capisco xche' delle copie vengono e altre no,voi ne sapete qualcosa?Ditemi pure che spunte aggiungere al programma prima di cominciare la masterizzazione.Saluto

estunicum
22-01-2001, 10.24.08
Probabilmente i cd originali sono protetti.
Le spunte da usare variano a seconda della protezione che il fabbricante ha usato, quindi dovresti prima scoprire quale protezione è stata usata per l'originale e poi settare clonecd coi giusti parametri.
Ma ricorda che gli originali sono sotto copyright...