PDA

Visualizza versione completa : Diskeeper 7.0 Pro

The_Prof
21-11-2002, 11.14.13
E' sicuramente il miglior prodotto per S.O. basati sul Kernel NT,
soprattutto per partizioni NTFS.

Sappiamo che e' disponibile una versione Lite del prodotto, simile al defframmentatore presente in Win2k.

La versione Pro tramite il settaggio di Set it and Forget it, permette di ottimizzare completamente l'Hard Disk, agendo su tutti i file di sistema, operando subito dopo il Reboot.

Ho notato inoltre che Speed Disk della Symantec ha qualche BUG sulle partizioni NTFS, non riconoscendo l'area della MFT, in quanto presuppone sia collocata sempre all'inizio del disco.

Ciao :)

Gervy
21-11-2002, 12.29.41
esatto :)
anche se personalmente uso VoptXP

IrONia
21-11-2002, 19.47.34
idem uso vopt xp....

in ufficio ho scaricato diskeeper lite...ma non risco a fare partire l'installer ...la stessa cosa mi succede se tento di installare opera...

os win nt sp 6

qualcuno sa dirmi perchè???

ciaoo:D:D:D

The_Prof
22-11-2002, 10.51.34
Penso dipenda dal sp6.
Prova a ritornare al sp5 o installa win2k.

Ciao :)

energia
23-11-2002, 13.45.19
anche io preferisco voptxp......:p

quipo.it
23-11-2002, 14.15.27
io uso OODefrag ed è una favola :)

davlak
23-11-2002, 14.42.49
Originariamente inviato da ironia
in ufficio ho scaricato diskeeper lite...ma non risco a fare partire l'installer ...la stessa cosa mi succede se tento di installare opera...

Può succedere se hai la stringa uninstall di una precedente installazione ancora nel registro...JV16 é in grado di rintracciarla ma di solito la mette tra le voci in rosso.
Se ci clicchi col destro hai le informazioni sul valore che cerchi...certo é una ricerca + lunga del dovuto e quasi conviene farla a mano.

In pratica il Registry chiede all' installer di utilizzare la stessa collocazione del file di setup (cioè pretende che lo metti nella stessa cartella in cui stava quando hai fatto una precedente installazione)...

Per tornare al defrag, mi associo al coro: VoptXP é veloce, leggero e ricco di opzioni, uso solo quello da un pezzo.
Diskeeper ti fà rimanere a bocca aperta subito dopo il defrag (nel senso che veramente rende l'HD + veloce...ma l'effetto dura solo fino al successivo riavvio e lo trovo davvero pesante come programma).
Comunque anche DK é un ottimo deframmentatore.

:)

IrONia
23-11-2002, 16.01.05
è se facessi un upgrade dell'installer della microsoft???

tnx

ciaoo:D:D:D