PDA

Visualizza versione completa : Utility per il registro

Marko
11-12-2000, 16.53.08
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualcuno conosce delle utility per pulire il registro e sistemarlo oltre a RegClean RegCleaner EasyCleaner e RegCompact???

GRAZIA A CHIUNQUE MI RISPONDERA

MARKYNO

luigimtech
11-12-2000, 17.02.00
Dai una sbirciata qui:
http://tucows.iol.it/regist95.html
Ciao

Marko
11-12-2000, 17.06.33
Grazie Luigino per la risposta, che tempismo

luigimtech
11-12-2000, 17.12.46
di niente...
d'altronde "i forumisti" cosa sono fatti fare?:D
Ciao

The Saint
11-12-2000, 20.41.57
E' vero che è piacevole vedere subito delle risposte ad una domanda che si è fatta nel forum, però è altrettanto vero che le risposte vanno ben ponderate e date con cognizione di causa.

E' facile sparare risposte a raffica senza verificare, senza informarsi e solamente provando...

Questo non credo sia lo spirito del forum.

Vedi Luigi ad esempio la domanda di markyno:
aveva chiesto delle utility x il registro,
ok, su tucows c'è la sezione apposita per queste utility,
ma tu le hai provate tutte?
vanno tutte bene?

Quello che voglio dire è:
a cosa serve a markyno di sapere che su tucows ci sono queste utilty? -> Niente! :(
Per avere una risposta del genere non serviva il forum, bastava un motore di ricerca qualsiasi e digitare "registry utilities" e chissà quante ne uscivano fuori!

Il forum non è un motore di ricerca.

Markyno cosa farà adesso, si scaricherà tutte le utility di tucows e le proverà una ad una? Io non credo.
L'unico modo di dargli una risposta utile sarebbe stato quello di suggerirgli un programma da te testato o almeno usato.

Il discorso è rivolto a Luigino, però vale ovviamente x tutti quanti.

Scusate la filippica... :)

Freeze
12-12-2000, 11.23.43
clap...clap...clap...clap :cool:
Giusto...Giustisimo!!!!

luigimtech
12-12-2000, 13.18.21
Originally posted by luigimtech
Dai una sbirciata qui:
http://tucows.iol.it/regist95.html
Ciao

Come potete leggere io ho detto a MARKYNO di dare una controllata a quella pagina e vedere se qualcosa gli interessa... io ho semplicemente dato una rispota al suo Thread :)
Ciao

luigimtech
12-12-2000, 13.59.30
Premetto che a me i programmi Shareware non piacciono, comunque ecco tutti quelli menzionati su Tucows che ho provato:
NB Clean Registry
AdRegCln
più naturalmente RegClean, Cleaner e altri due che non ricordo presi di Win Tricks.
Sempre per la sorta di cleaner ho provato anche:
Space Odissey (che mi ha dato qualche problema)
Temp Clean
Ciao...

Luigi

Enz
12-12-2000, 15.14.42
The Saint tu sei il re dei moderatori, hai ragione, pienamente! dai facciamo ordine!!! :) :)