PDA

Visualizza versione completa : RISORDE DEL COMPUTER LENTO

web
18-06-2002, 19.39.51
Ho un PIII con due HD di cui uno estraibile da 60 GB con due partizioni da 30 gb .
Purtroppo ho il problema che nella partizione dell'HD estraibile dove ho installato (nfts) win xp tutte le volte che accedo a risorse del computer impiega molto tempo prima di visualizzare tutte le cartelle che compongono tale disco visualizzando la classica lampadina mobile.
Qualcuno ha lo stesso problema o č normale per win xp.
P.S.: Ho 256 mb ram
grazie
web

Ov3rKuNtZ
19-06-2002, 10.04.50
...ho avuto questo problema installando in aggiornamento WIN XP HOME! credo sia un problema di impostazioni e servizi! fatto sta ke per eliminare la noiosa attesa ho dovuto formattare e reinstallare tutto! :( ........................................ua!!!!!!! hai l'indicizzazione attiva? ....

web
19-06-2002, 19.46.34
Ti ringrazio per la risposta.
Ho win xp PRO ed č gia la terza installazione che faccio dopo aver avuto dei problemi con l'HD.
Cosč l'indicizzazione attiva?
grazie
web

IrONia
20-06-2002, 04.07.10
Originariamente inviato da web
Ti ringrazio per la risposta.
Ho win xp PRO ed č gia la terza installazione che faccio dopo aver avuto dei problemi con l'HD.
Cosč l'indicizzazione attiva?
grazie
web

Utilizzo del Servizio di indicizzazioneServizio di indicizzazione crea indici relativi al contenuto e alle proprietą dei documenti presenti nell'unitą disco rigido locale e nelle unitą di rete condivise. Consente inoltre di controllare le informazioni incluse negli indici. Č progettato per rimanere continuamente in esecuzione e richiede una manutenzione minima o nulla.

Per aprire Servizio di indicizzazione
Aprire Gestione computer (locale).
Nella struttura della console fare doppio clic su Servizi e applicazioni.
Fare doppio clic su Servizio di indicizzazione.
Note

Per aprire Gestione computer, fare clic su Start, scegliere Impostazioni e quindi fare clic su Pannello di controllo. Fare clic su Prestazioni e manutenzione, fare clic su Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Gestione computer.
Per informazioni sull'utilizzo di Servizio di indicizzazione, scegliere Guida dal menu Azione di Gestione computer.
Per ulteriori informazioni, fare clic su Argomenti correlati.
Argomenti correlati

ciauzzzzzz:D

web
20-06-2002, 19.27.18
Grazie per l'aiuto
saluti
web

IrONia
21-06-2002, 02.29.26
Originariamente inviato da web
Grazie per l'aiuto
saluti