PDA

Visualizza versione completa : TV&Radio live su internet.

Need4speed
30-05-2002, 11.15.14
Volevo sapere se esistono dei siti web con liste di tv e radio trasmesse live e visibili tramite Windows Media Player..ci sono parecchi canali, ma non trovo nessun elenco semi-completo.
Qualche suggerimento??

Daniela
30-05-2002, 12.28.27
Già i voglio vedere i mondiali!

Si può?

Adsl832Kbps
30-05-2002, 18.18.21
Io sono un fanatico della Tv on line, ma fino a ora nn ho trovato particolari siti che offrano la visualizzazione delle trasmissioni nella vera diretta. L'unico sito che conosco e che frequento è quello della Rai che offre la visualizzazione dei Tg e dei servizi Meteo subito dopo la programmazzione televisiva. Inoltre il sito Rai offre una pagina denominata Raiclick, la quale offre la possibilità di vedere le fiction i film e le trasmissioni della stessa rete televisiva. Tutti questi servizi però sono visionabili solo sotto Real Player, programma che personalmente odio, e la connessione deve essere sopra i 300K.

Per quanto riguarda i mondiali, proprio ieri cercavo qualche sito che li mandasse in onda in diretta su internet. Ho cercato anche sui siti delle televisioni americane e inglesi (BBC Sport, CNN Sport, NBC Sport, Fox Sport ) ma nn ho trovato niente.
Posso solo dire che le uniche cose che potremo vedere su internet riguardanti i mondiali sono le interviste ed i goals (nn in diretta) che le reti televisive nostrane (Rai e Madiaset) offriranno sui loro siti.

Penso proprio che i mondiali dovrò vedermeli in tele, e per giunta quella americana.

Ah, per la radio in diretta internet nn è un problema, infatti, tutti i siti delle maggiori emittenti radiofoniche (il sito più bello e funzionale è quello di RadioDeejay) offrono il servizio di ascolto on line (MediaPlayer e RealPlayer).

Bye!!:)