PDA

Visualizza versione completa : iexplore..............

gentlemen68
04-05-2002, 08.49.51
ragazzi...innanzitutto un'abbraccio a tutti visto che sono appena entrato in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ho un problema che mi sta tormentando.Non riesco piu' a navigare in santa pace per piu' di 10 minuti, visto che mi compare la fatidica scritta iexplore ha causato un errore nel modulo user.exe se il problema persiste provare a ravvire il pc.........e la cosa bella è che basta chiudere il messaggio e riaprire ie5.5 per contuinuare a navigare.solo in casi eccezionali mi si blocca tutto e devo riavviare.Le ho provate tutte sostituendo addirittura il kernel dal cd di win........Chi mi sa' dare qualche consiglio?

skizzo
04-05-2002, 10.19.44
1^ cosa: magari se mettevi qualche informazione su hardware e sistema operativo era più facile...

2^ cosa: prova Opera (ma qualcuno mi maledirà per quello che ho detto)

3^ cosa: user.exe non è il mixer della soundblaster? prova a toglierlo dall'esecuzione automatica e vedere come va

gentlemen68
04-05-2002, 11.47.54
ma il mixer.exe e' già disabilitato da msconfig,il mio so e winme con un p4 1.6 e scheda madre asus p4b266 256mb ddr audio on board e video creative blaster 4 mx440 64mb ddr.Ho comunque notato che la fatidica scritta esce in modo particolare su siti un po' piu' multimediali , se cosi' si possono definire.

iamj2
04-05-2002, 18.13.08
Originariamente inviato da gentlemen68
ma il mixer.exe e' già disabilitato da msconfig,il mio so e winme con un p4 1.6 e scheda madre asus p4b266 256mb ddr audio on board e video creative blaster 4 mx440 64mb ddr.Ho comunque notato che la fatidica scritta esce in modo particolare su siti un po' piu' multimediali , se cosi' si possono definire.

No user.exe è l'interfaccia base utente di windows (quello che ti permette di creare le tue impostazioni personalizzate, alias "user.dat o ntuser.dat"....a seconda del sistema operativo che utilizzi, quindi per prima cosa estrai dal disco d'installazione un nuovo user.exe e se non va....
crea un nuovo utente, se non ti da problemi elimini il vecchio.... :)

Ciao! :)

RNicoletto
07-05-2002, 10.16.44
Puoi postare la codifica esatta dell'errore che ti provoca user.exe ?? ;)

SALUDOS Y BESOS !!!