PDA

Visualizza versione completa : WXP da Home a Pro a Server a Nt a 'x' (NO WAREZ)

P8257 WebMaster
27-03-2002, 09.23.03
Ciao a tutti,
Qui su WinTricks è apparso oggi un articolo che potete leggere in Home Page o a questo indirizzo: http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=1819

che rimanda ad altri link che a loro volta spiegano come sia possibile modificare i sistemi operativi basati su Kernel Nt e trasformarli in edizioni diverse tra loro .. e soprattutto A diverso costo semplicemente modificando alcune entrate nel registro.

Volevo confermare la veridicità di questo articolo, non spiegherò COME ma diverso tempo fa smanettando ho modificato la mia copia corporate di Windows Xp da Home a Professional :D, l'ho fatto solo per prova comunque.

Tutto questo è per dire che in realtà il pacchetto di installazione fornito è abbastanza standard, occorre solo integrare la minima parte di alcuni componenti e può essere appunto convertito, ciò che non è standard invece è il costo... ;)

Bye :cool:

pholcus
27-03-2002, 12.56.51
Io ho provato a trasformare Xp Pro in server .net con il loro programma..come spiegato nella pagina linkata, le chiavi modificate son due.

L'unico problema e' che non si vedevano piu' le icone del desktop, la barra delle applicazioni, e le scritte delle finestre..
Quindi consiglio vivamente di non usare NTswitch su xp, come tra l'altro e' sconsigliato nel readme del programma.

Ciao

Trushna
27-03-2002, 14.04.05
io sarei interessato ad avere il pakketto... dato ke dal sito non è + scaricabile qualcuno me lo potrebbe mandare x posta elettronica a questo indirizzo? (devo modificare una NT server in una NT workstation)

trushna_soh@virgilio.it

grassie