PDA

Visualizza versione completa : Menu Esecuzione.....WinME?

jafar
24-02-2002, 19.37.20
:S subito il mio primo bel post da lammerone
ho settato alcuni parametri in Win Me (penso che l'ultimo sia la causa, la patch per l'MSDOS vers.1.1) presi da wintricks.
Purtroppo sigh non ho fatto una cosa alla volta per cui al primo riavvio dopo il boot mi appare la schermata ..Menu esecuzione Automatica Windows Mille.... con le due opzioni (tipo maschera della mod provv) con 1 Win Me e 2 Dos 8.0 e si avvia...normalmente poi andando a digitare start---->esegui--->msconfig---> mi appare la maschera che dice impossibile sincronizzare le variabili d'ambiente presenti nel reg di sistema di win con le variabili amb contenute nell'autoexec.bat e config.sys, poi cmq dopo questo klikko su ok e si apre lo stesso
grazie per l'aiuto eh

iamj2
24-02-2002, 21.32.29
Mah... a me il primo problema sembra la normale schermata di un boot manager! (scelta dell'OS da installare in memoria)

Per la seconda, mai sentita!!! :confused:
Anche perchè il Milly non usa il config.sys....
Ma non penso sia un gran problema.... :)

Spinakiller
25-02-2002, 08.54.03
Il primo problema nasce dalla patch che hai scaricato.....ripulisci il boot.ini e dovrebbe andare tutto ok......nel secondo caso l'unica cosa che mi viene in mente e la cancellazione dell'avvio selettivo :confused: :confused: ...togli il visto...nell'autoexec.bat e config.sys (W) (W) (W)

jafar
26-02-2002, 22.49.41
grazie per l'aiuto... mah infatti non e' che ho grossi problemi pero' sia il reboot che l'avvio della macchina mi sembra un tantino rallentati (athlon+1700) macchina nuova di trinca senza prog in esecuzione automatica ne tantomeno firewall, antivirus e via discorrendo boh vedro' bye