PDA

Visualizza versione completa : Windows Millennium e malfunzionamento disk-drive da 3,5"

Davide71
23-02-2002, 18.54.10
Ciao a tutti,

mi sono capitati alcuni casi anomali di malfunzionamento dei normali disk-drive da 3,5" con Windows Millennium Edition. I drive non vogliono saperne di fuzionare con questo sistema operativo, mentre sotto dos funziona tutto tranquillamente.
A voi e' mai successo nulla di cio', esiste una qualche alternativa al classico "formattone" :( generale?

byezzzz

Ov3rKuNtZ
23-02-2002, 19.03.54
sempre funzionanti!

non so!bòbò!:confused:

iamj2
23-02-2002, 19.48.05
Si ma cosa fanno o a cosa servono questi floppy???? :confused:

Perchè al Milly piace poco il dos!! :D

Davide71
26-02-2002, 15.49.30
....scusa ma tu con i floppy che ci fai?! Servono a trasferire piccoli file, no!?

E poi se c'e' il disk-drive da 3.5" deve funzionare per forza, non e' nel pc per figura ;) !!

Se al boot parto con un disco di ripristino di Win9x il drive funziona tranquillamente, lancio il WinME, e mi si blocca il drive e windowsme, devo togliere il floppy dal drive per far riprendere il "presunto" corretto funzionamento del sistema operativo.

Non vorrei sbagliarmi, ma tutti questi errori si presentano solo (pare) su pc con mainboard Lex (il produttore e' la Taiwanese Jetway, www.jetway.com.tw).

Mah!!

Speriamo in bene!!

byezzzzzz

iamj2
26-02-2002, 18.38.50
Se è così non posso che augurarti buona fortuna! :(