PDA

Visualizza versione completa : Forse sono io che nn capisco però.....

Marko
11-01-2002, 17.06.46
Ho visto oggi le nuove guide su come migliorare windows xp e subito sono stato attirato dalla guida su come velocizzare la visualizzazione del menu start.
L'ho letta però a me sembra che ci siano 2 righe che non c'entrano niente. Questo è quello che c'è scritto:

Start --> Esegui
Lanciare Regedit
Cercare e selezionare HKEY_CURRENT_USER -->Control Panel --> Desktop
Scegliere la scheda avanzate
Cliccare in basso su segnalazione errori
Selezionare MenuShowDelay dalla lista sulla destra
Click con il tasto destro del mouse, quindi modifica
Camabiare il valore in 100
Chiudere il regedit
Riavviare il pc

Cosa c'entrano le righe Scegliere la scheda Avanzate e Cliccare in basso su segnalazione errori???

Come ho già detto può essere che sono io che non capisco cmq a me sembra che quelle due righe non c'entrino nulla cmq ripeto posso essere io che non capisco.

Scusate se mi sono dilungato

MARKYNO

Gigi75
11-01-2002, 20.37.22
Originariamente inviato da markyno
Ho visto oggi le nuove guide su come migliorare windows xp e subito sono stato attirato dalla guida su come velocizzare la visualizzazione del menu start.
L'ho letta però a me sembra che ci siano 2 righe che non c'entrano niente. Questo è quello che c'è scritto:

Start --> Esegui
Lanciare Regedit
Cercare e selezionare HKEY_CURRENT_USER -->Control Panel --> Desktop
Scegliere la scheda avanzate
Cliccare in basso su segnalazione errori
Selezionare MenuShowDelay dalla lista sulla destra
Click con il tasto destro del mouse, quindi modifica
Camabiare il valore in 100
Chiudere il regedit
Riavviare il pc

MARKYNO

eheheheh...si anche io l'avevo notato....credo che ci sia stata un po' di confusione tra questo articolo e quello su "Come disattivare la segnalazione di errori alla Ms"...come il link di ieri sera in main page dove il link sulle FaQ portava a quello sul QoS :D
...cose che capitano:) :)
BaiBai:)