PDA

Visualizza versione completa : Creative inspire 5+1 5300

ERASER X
25-12-2001, 15.51.56
Ciao,uso questo sisterma di casse sotto win XP ma nn sono ankora riuscito a sentire una mazza di audio da quando le ho installate eppure i collegamenti sono perfetti e volumi sono tutti messi al massimo!!

cosa faccio???????

cesconet
25-12-2001, 18.11.57
ciao,
ho avuto modo di utilizzare tale sistema di casse con windows xp home edition....e funziona alla grande!!!
quale scheda audio usi???
tieni presente che occorrono schede della serie sound blaster audigy!!!! ( o almeno la live 5.1.....anche se non so se con tali schede il funzionamento č assicurato al 100%)

Saluti by Cesconet:)

ERASER X
25-12-2001, 19.35.53
sonud blaster audigy player con win XP

ora mi vanno solo le casse davanti+sub e nn quelle dietro e quella sopra.

prima nn mi andavano proprio perkč nn avevo disattivato l'iopzione UNA SOLA USITA DIGITALE!!!!

COME FACCIO A FARLE ANDARE TUTTE???

MI FAI SAPERE KE OPZIONMI DEVO ATTIVARE PER AVERE UNA UDIO PERFETTO???

CMQ SIA FACENDO ANDARE DEI VIDEO CD L'AUDIO NN MI VA!!COME MAI??

FAMMMI SAPERE UN PO DI IMPOSTAZIONI KE AVEVI!!

ERASER X
26-12-2001, 00.04.37
AIUTATEMI

ERASER X
26-12-2001, 00.32.06
anke qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=179821) trovate altre info!

cesconet
26-12-2001, 13.21.26
non ho usato nessuna impostazione particolare ( purtroppo non posso darti maggiori informazioni perchč erano di un amico e le ho installate solamente ) ho seguito le impostazioni di default specificando nell'apposita sezione di utilizzare 5 sat + woofer , prova a disinstallare la scheda audio e d a reinstallare tutto....hai controllato il fader??? spesso i mixer creative hanno delle impostazioni curiose e per qualche motivo il fader si porta solo sui frontali!!!

Ciao

ERASER X
26-12-2001, 17.20.19
cos'+ il FEADER ? ? ? ? ? ?

ERASER X
26-12-2001, 18.02.58
HO REINSTALLATO tutto QUELLO KE CERA NEL CD E NN HO VISTO NULLA DI SIMILE A QUELLO KE MI HAI DETTO.

CMQ SE FACCIO IL TEST CON L'UTILITY KE TI FORNISCE CREATIVE I DA ERRORE SU ImpostazioneAudioFont

KE COS č???

CIAO E GRAZIE PER LA PAZIENZA!

cesconet
27-12-2001, 01.54.13
il fader e' il controllo del bilanciamento volume fra anterori e posteriori , da quello che mi dici secondo me e' un problema di non corretta installazione della scheda, apri il pc cambia slot pci e magari disattiva l'opzione plug & play dal bios; ci vuole un po' di pazienza con le sound blaster audigy ( pensa che le prime volte che ho configurato queste schede il programma di setup si bloccava a metŕ installazione e dovevo di volta in volta dare il percorso dei vari file , che comunque erano presenti nel cd , per portare a termine l'installazione!! comunque , una volta installata va alla grande!!!! )

Saluti by Cesconet

ERASER X
27-12-2001, 03.38.24
mi sapresti dire la sequenza dei colori dei cavi dietro sulla skeda...io a partire da sx verso dx guardando il cabinet da dietro ho GAILLO---NERO--MICORFONO---VERDE

č giusto??

prekč quelli collegati al sub son corretti...e anke le varie casse son colegate perfettamente ma se faccioil test dove ti dice Altoparlante posteriore,Altoparlante destro posteriore ecc ecc...nn me li riconosce in ordine corretto!!

fammi sapere!!!