PDA

Visualizza versione completa : OCX_XP.exe

dr650se
19-11-2001, 13.01.46
Quali sono i files ke va ad aggiungere/sovrascrivere? Insomma ke tipo di backup meglio fare su w98se?

RNicoletto
19-11-2001, 18.18.03
La lista dei files che sovrascrive questa:
Asctrls.ocx
Daxctle.ocx
Hhctrl.ocx
Plugin.ocx
Proctexe.ocx
Wmidx.ocx
Wmp.ocx
Wshom.ocx

Ti consiglio di farti una copia dei suddetti prima di aggiornare.

Io ho invece 2 domande riguardo a questo files...

1) Sul mio PC installato W2K SP2 ita con IE6; alcuni dei files che mi proponete di sovrascrivere sono pi vecchi di quelli attualmente in uso (Asctrls, Plugin, Proctexe): come mai ??

2) Come mai dopo aver sovrascritto alcuni di questi files mi comparso automaticamente un messaggio di Windows dicendomi che "...alcuni files di sistema sono stati cambiati... il sitema rischia di diventare instabile... ecc..." ??

:confused: :confused: :confused:

Grazie x l'attenzione !

SALUDOS Y BESOS !!!

TyDany
19-11-2001, 18.20.31
Penso di saperti rispondere alla seconda domanda, windows probabilmente fa un controllo con la dllcache e si accorge che i file sono stati modificati e sono + vecchi, bisognerebbe sostituirli anche li dentro. Non sono sicurissimo di questo, perci se qualcuno lo confermasse sarebbe meglio. Ciaux.

Billow
20-11-2001, 19.32.33
Le due risposte sono scontate:

1) Xp uffficialmente stato fatto prima delle ver. IE per gli altri S.o.

2) hai abilitato il windows managment... che la prima cosa che CORRO a togliere in ogni Win ME...

ovvio no ????

RNicoletto
21-11-2001, 13.56.37
Xp uffficialmente stato fatto prima delle ver. IE per gli altri S.o... by Billow
Che IE6 per XP sia stato sviluppato prima che nelle altre piattaforme noto; quello che non mi era noto il fatto che quei files faccessero riferimento a IE6... :rolleyes:
hai abilitato il windows managment... che la prima cosa che CORRO a togliere in ogni Win ME... by Billow
Io ho Win2K e non sono sicuro di sapere come disabilitarlo... :(... tra l'altro sul forum non ho trovato dettagli per farlo.
ovvio no ????... by Billow
:D

Tutto sommato, per me non lo era... ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

Spinus
22-11-2001, 21.41.49
Scusate se mi intrometto, ma ho sostituito tutti i file tranne:

Asctrls.ocx
Plugin.ocx
Wshom.ocx

perch di essi ho la versione 6.00.26... Mi conviene lasciarli (le prestazioni di vari programmi sono aumentate lo stesso) o mettere i vostri?

Saluti

Billow
24-11-2001, 10.43.46
mettiamola cos....

i ns. sono suggerimenti....
ultra testati ma sempre suggerimenti....

poi ognuno libero di fare come meglio crede ;)

lo scopo sempre e cmnq quello.... di raggiungere il max delle prestazioni...

se i tuoi ocx.. non danno problemi e il pc veloce e stabile....

beh, xch complicarsi la vita ;)

Spinus
26-11-2001, 22.33.32
ok lascer cos
grazie