PDA

Visualizza versione completa : tutti i consigli per battere ogni giorno nuovi recod di velocità

luigimtech
29-09-2000, 22.20.25
Ognuno riporti qui tutti i suoi consigli per aumentare la velocità di boot di win98.
1) Togliere con l'utility msconfig.exe tutti i pprogrammai ad eseq. automatica.
2) Togliere tutte le riche presenti nell'autoexec.bat.
3) Fare un defrag completo (defrag.exe /h/x - Copyright Wintricks.com).
4) Scaricare Diskeeper... ed eseguirlo.
5) c'è sicuramente molto altro mah...
Ditemi voi

Luigi

nemo76_99
30-09-2000, 01.29.12
Impostare lo smartdrv come da wintricks! :)
Enjoy

LionHeart
30-09-2000, 01.39.22
I) Non installare tutto ciò che si trova su internet
II) Non caricare programmi che non servano al proprio utilizzo lavorativo e/o ludico.
IIBIS) consiglierei di creare due configurazioni, dove in una si carichino determinati programmi in automatico, magari scanner, videocamera, fotocamera digitale, monitor stampante, x chi deve lavorare, e un'altra "pulita" per testare programmi e giocare.

Altro non so!:-)

Eteria
30-09-2000, 02.57.45
Tenetevi pulito il registro di configurazione e in ordine tutto il sistema con driver e bios delle robe installate sempre ben aggiornati (assicuratevi che i dischi duri siano installati correttamente nel caso siate sicuri si tratti di DMA).

AloA

torakiki
30-09-2000, 11.05.37
Cosa è sto diskeeper e soprattutto, dove lo trovo???
Io non ho nulla da consigliare.... :(

Nico

Kikko
03-10-2000, 01.22.13
X LionHeart

Non sono daccordo sulle due configurazioni: cioe' se devi testare un sw lo devi fare all'interno della configurazione che utilizzi quotidianamente infatti come ben saprai molti bug emergono dalla sovrascrittura di file o da incompatibita' tra due o + sw....secondo me andrebbe fatta una sola conf. del proprio ambiente windows con tutti i programmi che ben conosciamo ed usiamo e con ghost p driveimage un bel cd bootabile con questa conf salvata..da qui in poi nulla e nessuno ci vieta di sbagassare il nostro s.o tanto quelloo buono e' al sicuro...

Purtroppo non posso segnalarvi qualche trucco x velocizzare win forse e non solo perche' sto usando da un po' milly e tutto quel che fin qui so non e' stato ancora testato ovvero sul mio pc puo' pure fungere ma su un altro non ho idea visti i crash a cui e' andato incontro un mio amico che ha seguito un mio suggerimento mah vi faro sapere spero presto......ciao

Billow
03-10-2000, 10.10.58
:) che dire...

un grande ai "VECCHI " del forum ;) ;)