PDA

Visualizza versione completa : Microsoft integra social network su Xbox


Flying Luka
01-09-2009, 13.14.39
http://www.gizmodo.it/wp-content/uploads/2008/11/05avatar-editor.jpg



Microsoft è intenzionata a integrare prima possibile un supporto per i social network più popolari sulla sua Xbox, per facilitarne l'utilizzo a chi va su internet con la console della casa di Redmond.

L'annuncio è arrivato dalla stessa azienda, che ha anche annunciato che per gli utenti Gold del suo servizio online, Xbox Live, avranno accesso libero a Facebook (http://www.wintricks.it/humor/facebook.html), Twitter, Last.fm a partire dall'autunno, mentre gli utenti Silver avranno un periodo di prova gratuito, anche se non è stato esattamente specificato cosa sarà possibile fare durante questo periodo di prova né quanto durerà.

Il nuovo servizio, con cui Microsoft vorrebbe avvantaggiarsi rispetto alle console rivali PlayStation 3 e Nintendo Wii, dovrebbe essere disponibile a partire dal 15 settembre, quando sarà lanciato anche lo Zune Hd, il nuovo lettore multimediale dell'ex azienda di Bill Gates.





Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30001)

Mikeoep
01-09-2009, 23.53.09
Interessante per questa versione.... Ormai credo sia ora di passare un pò più su... Oltre.. Voto: 8 su 10.. Ciao Amici

enzo77m
02-09-2009, 23.09.36
Finalmente non solo gli amici potranno scassarti i marroni mentre stai facendo una bella partita di calcio, magari vincendo 4 a 0 con l'inter (ormai solo con l'xbox se pò fà) o spaccando la testa a qualcuno con street fighter ... o superando badoer in formula1 ( :inn: ) che vedrai un iconcina in basso allo schermo dove un amico (e non) di faceboc ti invita al gioco del parcheggiatore abusivo o a fare un test sulla virilità oppure a guardare le sue foto delle vacanze ..... MA VA VA!!!!!! e VA A FACERE!!!!

Sicuro di non effettuare l'upgrade! :act:

RNicoletto
03-09-2009, 11.44.16
Ma... non sarebbe più facile dotare l'Xbox di un normale browser per navigare in Internet? :confused: