PDA

Visualizza versione completa : HOTMAIL - COME RECUPERARE UN MESSAGGIO PERSO

luclor97
06-08-2009, 01.40.08
Salve a tutti.
Al momento di inviare un messaggio molto importante, invece di uscire la pagina "Il messaggio è stato inviato" si è aperta la pagina per rientrare in Hotmail (dove si mette la password) e il messaggio è sparito, PERSO!

Mi sapete indicare come posso recuperarlo? C'è qualche programmino gratuito e sicuro? Ne ho visti ma sono per Outlook.

Il mio sistema operativo è XP

Spero che qualcuno mi dia una mano.

luclor97

borgata
06-08-2009, 08.34.53
Se stavi utilizzando la webmail (direi quasi sicuramente, ci hai messo troppo a scrivere e la sessione di autenticazione è scaduta), avresti potuto provare ad utilizzare il tasto "indietro" del browser. Ma se oramai hai chiuso la pagina temo non ci sia nulla da fare.
In questo caso, che browser hai usato?

Se hai utilizzato un client i posta (immagino di no, ma prendiamo in esame la possibilità), allora forse ritrovi qualcosa tra le bozze, se non hai compattato il database... con un po' di fortuna!
In questo caso, che client di posta usi (sicuramente non outlook, a quanto mi pare di capire).

Per il futuro, ti consiglio di copiare sempre il testo negli appunti, per sicurezza, prima di inviare. E' un'operazione molto rapida, che ti mette la sicuro da guai di questo tipo.

luclor97
06-08-2009, 17.13.44
Come browser uso Firefox e uso Hotmail che penso non abbia nessun client di posta...

Quindi cosa dici che sono fottuto...non ricupererò nulla?
A riguardo di quel programma:
"Il Windows Mail Recovery è uno strumento che permette di recuperare messaggi di posta che siano stati eliminati o persi in modo circostanziale, anche se sono stati cancellati dalla cartella dei ‘cancellati’.

Ne sai qualcosa?

Ciao e grazie

Aquax
06-08-2009, 17.29.30
Quello è un programma per Windows Mail.
Hai provato a vedere nelle cartelle Bozze o Inviata di Hotmail??

luclor97
07-08-2009, 12.55.51
Trovarle nelle cartelle non sarebbe stato un problema.
Non ci sono...