PDA

Visualizza versione completa : Il Pc si blocca!

giancai
11-04-2008, 14.49.56
ciao a tutti,
ho un problema con un portatile toshiba...
mentre sto lavorando con quest'ultimo mi capita che si blocca completamente! per ripristinarlo posso solamente spegnerlo e riaccenderlo... vorrei capire il problema a cosa dovuto... se un problema hardware o software, se un problema di surriscaldamento... potreste indicarmi un paio di programmi per mettere sotto sforzo i componenti?
premetto che non l'hd... ho fatto l'immagine, ripristinata su un altro hd e il problema si presenta lo stesso... quindi primo da escludere l'hd...
per il resto fatemi sapere,
grazie.

adssda
11-04-2008, 15.53.10
Se il portatile nuovo portalo dal rivenditore, che in garanzia. ti conviene

AMIGA
11-04-2008, 16.36.13
ciao a tutti,
ho un problema con un portatile toshiba...
mentre sto lavorando con quest'ultimo mi capita che si blocca completamente! per ripristinarlo posso solamente spegnerlo e riaccenderlo... vorrei capire il problema a cosa dovuto... se un problema hardware o software, se un problema di surriscaldamento... potreste indicarmi un paio di programmi per mettere sotto sforzo i componenti?
premetto che non l'hd... ho fatto l'immagine, ripristinata su un altro hd e il problema si presenta lo stesso... quindi primo da escludere l'hd...
per il resto fatemi sapere,
grazie.

L'immagine originale oppura si tratta di un immagine fatta dal sistema compromesso ?
Se si tratta della seconda ipotesi allora il blocco pu essere dovuto a driver o librerie corrotte o non compatibili.

Roy Mustang
11-04-2008, 21.10.30
Ciao,hai provato a ripristinare il sistema operativo dal cd di ripristino fornito con il PC?Se il problema accade solo ora e non da appena comprato, forse hai qualche possibilit....