PDA

Visualizza versione completa : ISDN lenta sotto Win2k

il cane
30-04-2001, 01.48.13
Sono da poco passato all'ISDN e ho montato una scheda PCI interna della Hamlet.
Solo che, mentre sotto Win98 e WinME mi fila tutto una meraviglia, sotto Win2k mi pare che la connessione va più lenta.
Me ne accorgo soprattutto con Napster che sotto Win2k scarica sempre intorno ai 2/3k e spesso anche a meno, mentre negli altri sistemi raggiunge i canonici 7k senza problemi (ormai ho escluso che possa aver beccato solo gente con una connessione lenta solo sotto Win2k).
Però, stranamente, gli altri da me scaricano sempre a velocità alte, anche quando sono su win2k (mi fa 'na rabbia vedere quelli che scaricano da me a 6/7k e io a 2 se non a meno).
Oltretutto al momento del collegamento sotto Win2k la procedura si ferma qualche secondo al momento della verifica della password (sotto Win9x il collegamento è immediato).
Naturalmente i driver sono aggiornati e correttamente installati e non c'è nessuna traccia del precedente modem.
Dopo aver giocherellato con le impostazioni MTU ho reimpostato la configurazione di default ma non c'è verso, non si schioda.
Qualche idea?
Grazie, Nic

il cane
01-05-2001, 23.35.47
Visto che nessuno mi ha aiutato faccio da solo :D :D

Mah, Nic...
Secondo me la cosa migliore che puoi fare è disinstallare completamente la scheda ISDN dal Pannello di Controllo in modo da cancellare tutti i driver, riavviare e reinstallare da zero.
Prova un po' e fammi sapere che succede.
Bau, Nic

il cane
01-05-2001, 23.37.02
CAVOLO, Nic... c'avevi proprio ragione.
Chissà perchè ma ora va che è una meraviglia e non mi da più problemi.
Grazie tantissimo.
Bau, Nic

il cane
01-05-2001, 23.38.19
Prego Cane... fra amici questo e altro :p

Bau, Nic (un po' fuso)

ACuteGio
02-05-2001, 21.12.58
che bel monologo interiore (chissà da dove mi è venuta fuori questa frase?) :D:D:D:D