PDA

Visualizza versione completa : Nopay

LionHeart
19-06-2000, 02.30.00
Ho sentito TAAAAAAAAANTO parlare di NOPAY, e mi dicono che un giorno arriverà anche qui a Paestum (SALERNO).
Mi dicono che io mi potrò collegare gratis, grazie ad un banner che potrò posizionare in qualsiasi parte dell schermo (quindi lo posso anche schiaffare in basso a destra dell'orologio...), io mi domando: ma se io non guardo manko la pubblicità sui siti che visito OGNI SANTISSIMO GIORNO, figuriamoci se guardo quella su NOPAY, Getright, go!zilla ecc... hanno anche loro la publicità sul programma, che io possa morire se ho visto uno solo di quei link.

Non penso di essere il solo: ma allora NoPay come campa? E le ditte che gli danno i soldi per la pubblicità non si accorgono che nessuno li clikka? oppure il presidente di NOPAY si mette e clikka tutta la notte sui partner???

Eteria
19-06-2000, 02.56.00
Io odio la pubblicità di questo tipo a livelli mostruosi!!! Pure io mi chiedo quanti sarebbero quelli che andrebbero a vedere un banner del genere a dove porta o cavolate simili... praticamente credo che sia come quando c'è lo sport in TV dove ci sono 100 mila cartelloni, nomi sui vestiti degli sportivi ecc.. e allora penso che una azienda arrivi a tanto solo per motivi di prestigio, di presenza o qualche cacchiata del genere... perchè alla fine non è con un banner o un cartellone che convincono masse intere, ma con la loro continuità ed insistenza continuano a tramare il loro losco piano di lobotomizzazione globale facendo in modo che chiunque venga da esso assorbito... basta vah che se no tra poco mi sparo un colpo in bocca... se mi fa schifo me lo sparo in testa...
AloA