Visualizza versione completa : Ma voi che ci fate col piccì?
SHEWOLF
29-03-2001, 04.48.26
Oltre ad aggiornare l'hardware ed il software, formattare il disco rigido, reinstallare Windows, ottimizzare Windows.......ma voi col computer che ci fate? Naturalmente la domanda non è rivolta a coloro che lo usano in ufficio per lavoro.....
Da parte mia, comprando un pc, all'inizio l'idea era quella di fare musica, magari sfruttando lo stesso come un registratore multitraccia, ma poi non ho mantenuto questi propositi, un po'affascinata dal computer in sè, un po' distratta dai giochi e un po' perchè ultimamente mi sono lasciata prendere dalla pigrizia.....:(
E voi?
ruggero
29-03-2001, 09.05.07
Io ci navigo,ci gioco,ascolto musica,guardo video,
halebop4
29-03-2001, 09.42.02
Io invece (sul PC di casa non quello in ufficio) ci navigo, ci gioco, ci ascolto musica, installo e reinstallo sistemi operativi, applico i suggerimenti di Wintricks, utilizzo il band in a box per suonare sopra le basi degli standard Jazz, ci sto studiando il C++, scrivo agli amici lontani e altre cosine divertenti...Molto meglio che quella stupida scatola chiamata televisore....NO?? Ah! Ora sto portando su CD i miei vecchi e polverosi LP cercando di ripulire il risultato...
She...a cosa giochi di solito?
CiAo!!
Billow
29-03-2001, 09.50.57
Io ho provato a farci del sesso...
ma mi sono accorto che è maschio (athlon)..... :D :D
poi ho provato a farci le omelette....
ed anche li non andava bene, malgrado la temperat. del processore... ;)
mi sono rassegnato ...
lo uso come macchina da scrivere :eek: :D :D :D
CDSYSTEM
29-03-2001, 10.08.22
A casa quando ho tempo :(, gestisco i conti di casa, disegno con il CAD quello che poi realizzerò per Hobby, faccio esperimenti che sul lavoro mi costerebbero il posto :eek: , scrivo agli amici lontani, e poi.....faccio inc@##are mi moglie :p, come mi vede davanti al monitor si inalbera :rolleyes: :D
Non ci gioco (li detesto), non ascolto musica, non ci parlo, non ci faccio la lotta greco-romana......ecc.
Bye :)
Reney
29-03-2001, 10.34.25
Oltre a giocare, cantare e sentire musica,ho sostituito i giornali e telegiornali con il Forum di WinTriks.
Che è + interessante.
Un saluto
totore
29-03-2001, 10.52.07
a me concilia il sonno. Quando voglio addormentarmi prestissimo accendo il PC.....e via!
halebop4
29-03-2001, 11.17.29
Cavolo!! A me fa l'esatto contrario...se mi metto davanti al TV crollo in 25 secondi netti...se accendo il diabolico monitor del PC finisco sicuramente moooolto tardi, il PC tiene la mente sveglia a mio giudizio.
E poi è carino quando un simpatico cuculo ti avverte che sono le 5 di mattina con il suo simpatico verso: CU CU! CU CU! :):)
CiAo
Etabeta
29-03-2001, 11.38.36
di tutto...navigare....C++...HTML...PHP...JavaScript. ...Flash...Giochi ( non tanti..)....musica...MP3....reti, prove, trickaggi....installazioni......grafica....masteri zzare.....ecc.ecc...
ClipperItaly
29-03-2001, 12.59.35
Bella domanda.
Qualche volta mi domando anch'io "ma cosa mi tengo a fare tutti 'sti pc in casa".
All'inizio mi serviva un pc per sviluppare progammi in Clipper (chissa' da dove viene il mio nick ?) con cui gestire database.
Poi una cosa tira l'altra, o meglio un prg tira l'altro, prendi un secondo pc, poi cominci a montarteli o i vecchi a rimontarli.
Alla fine mi trovo con una casa che sembra una via di mezzo tra un laboratorio di riparazione per pc ed un museo dell'informatica (ho anche salvato dalla spazzatura, in cui volevano buttarlo, un Apple LC III perfettamente funzionante).
Come Etabeta ci faccio un po' di tutto, sono comodi per archiviare documenti, immagini, musica...
L'ultima passione e' la simulazione di volo civile.
Eteria
29-03-2001, 13.06.07
Io lo studio, lo adopero lo sodomizzo e lo sfrutto!!!
halebop4
29-03-2001, 14.22.15
Che porta utilizzi per la sodomizzazione??
Ma ce l'hai PLUG AND PLAY??
:):)
Eteria
29-03-2001, 15.11.08
Ci ho montato una periferica apposita con il supporto hardware per la sodomizzazione.
james
29-03-2001, 15.31.48
Con il pc programmo o tento:), navigo in internet, guardo i film, masterizzo, ma alcune volte mi capita di incavolarmi e allora lo uso in altri modi
http://space.tin.it/clubnet/jbdemo/pc.avi 1,6MB
Nonno Saverio
29-03-2001, 16.06.52
....io ancora non ci ho capito cosa devo fare. Fatevi sotto con i suggerimenti!
Freeze
29-03-2001, 16.20.12
Io navigo su internet + ke altro
Gioco quando c'è un gioco che mi appassiona (vedi Resident Evil)
Tento di imparare sempre di più
Ora vorrei imparare il visual basic poichè ho notato che aiuta molto nel mondo del lavoro ;)
Antares
29-03-2001, 17.02.02
Come già detto: navigo... chatto... rimango in contatto con amici che stanno dall'altra parte del globo... a volte gioco (ultimamente a biliardo in un sito segnalato da James ;))... etc etc.
C'è una cosa che nessuno ha detto e che faccio sporadicamente d'inverno, quando fuori è freddo:
porto la cyclette davanti il pc, ascolto i libri classici su cd mentre guardo i plug-in di Winamp (Geiss) o WMP, e intanto pedalo. :D :D :D
Ps: se riuscirò ad integrarlo con gli orari di lavoro, farò un corso di formazione della provincia per programmatore software applicativi e gestionali. ;)
HELPTRICKS
29-03-2001, 19.27.01
Io con il mio oltre a tutte quelle cose che ci si fa per "lavorare" e "guadagnare", ci vivo...:D
Infatti la spina è collegata direttamente ad una bombola di H2o, che mi consente di respirare:D
---------------------------------------
Chi gioca con il PC, uccide anche te...
Digli di smettere :D
---------------------------------------
funnysoft
29-03-2001, 20.01.48
Io sviluppo software in VB6 :eek:
;)
marlab
29-03-2001, 20.04.46
Ne sono vittima, in quanto lo uso per lavorare e per hobby, ma poi tutti mi chiedono sempre come si fa questo o come si fa quello e passo certe giornate.... :( a sistemare i casini che i colleghi fanno sui loro PC!
Perchè loro sanno che non accetto di essere messo KO da una stupida scatoletta di plastica e circuiti, sanno che voglio essere io uomo a comandare sulla macchina.
E poi mi piace sentirmi un Dio che dispone e decide (quasi) tutto quello che avviene nel mondo virtuale del PC.
(Almeno lui, il PC, posso farlo tacere quando non è d'accordo con me!) ;)
io mi ci miglioro. Cerco di fare nuove esperienze, mi ci diverto a passarci il tempo (giocando, leggendo, scaricando ecc ecc), mi ci incaxxo, ci vivo :p
Il bello del pc è che è come il Lego®™... puoi prendere un'infinità di pezzi metterli insieme fargli prendere forma, plagiarlo a propria forma e somiglianza, dargli il tuo modo di pensare e agire... puo' diventare lo specchio della nostra anima.
byeez ;)
pepiton
30-03-2001, 08.26.26
Ci cucino
Noizer
30-03-2001, 15.54.42
Cerco di dominarlo (peccato winzozzo :) )
a parte gli scherzi, ci lavoro...
HELPTRICKS
30-03-2001, 16.38.54
Ora che ci penso, Pepiton mi ha fatto tornare in mente, che quando mi fa inkzzz, ci faccio la "maionese"...:D
Daniela
31-03-2001, 00.25.32
Bello... io quando mi va ci sfogo le mie nevrosi.
:D :D :D :D ;) :p
Io l'ho comprato a luglio scorso. Da allora, cerco di installare, migliorare, modificare, sapere, sfruttare al meglio questa curiosa macchina. Quando ce la farò, deciderò che farci :D
Scherzi a parte (ma non troppo) mi ha preso moltissimo la facilità di comunicare che ti dà Internet. Navigo, uso ICQ, scarico MP3, masterizzo, sto per iniziare col fotoritocco. Mi piacerebbe digitalizzare tutte le mie diapositive. Inoltre, spero di imparare un utile linguaggio di programmazione (ai miei tempi ho fatto il Pascal) e l'impaginazione web, visto che dopo anni di temporeggiamento, mi sono rotto e ho deciso finalmente di mollare l'università, quindi potrebbe essere una fonte di guadagno
waielsi
01-04-2001, 03.52.52
Io ci sono nato col Pc (Computer in genere), quindi lo conosco, come lui mi conosce.......cosi' stiamo vicini vicini.....il resto e' storia!!!! :D :D :D
Ps.Ci faccio cio' che fanno tutti, guardo video, sento musica, ci gioco, ci navigo, ci programmo, ci disegno etc.
HELPTRICKS
01-04-2001, 04.10.10
Oggi con il mio PC, mi ci sono fatto una...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Litigata tremenda...
HELPTRICKS
01-04-2001, 08.09.54
Ecco cosa ci faccio con il PC :D
:mad: http://digilander.iol.it/puntogratis/spaccapc.gif
[Edited by HELPTRICKS on 03-04-2001 at 13:26]
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.