PDA

Visualizza versione completa : Guida ai partiti

Lu(a
15-03-2005, 12.59.07
Quando uno va a votare, si presuppone che debba votare per il partito che più si basi ed insegua le proprie idee.

Io non ho mai votato, non perchè non mi interessi, ma perchè non so proprio dove andare a parare.

Ora si avvicinano le elezioni per la provincia ma io rimango a bocca aperta....

Ci sono una miriadi di partiti con una miriade di idee base diverse...

Lasciamo stare il fatto che poi sono tutti una manica di imbroglioni, ma non è questo il punto.

Dove posso trovare una scheda con tutti i partiti e le proprie idee? Su Google ho visto ma non ho trovato niente.

Vorrei trovarne comunque uno, amche se non si adatta al 100% a come la penso io, ed è dura trovare qualcuno con le mie idee dato che non seguo un filo unico per ogni cosa, ma, al contrario, per ogni argomento ho idee con "fili portanti" diversi :p.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Non vorrei la solita distinzione tra comunisti e fascisti..... e non sfociamo in litigi :p

Sono sicuro che nessuno ha chiara l'idea del discorso partiti e cmq "chi votare".

:)

handyman
15-03-2005, 13.08.59
Lu(a da noi le elezioni sono per la regione ;)
Per te che sei un tipo al di fuori degli schemi,il partito che si avvicina di più è quello dei radicali :)

Lu(a
15-03-2005, 13.10.55
Originariamente inviato da handyman
Lu(a da noi le elezioni sono per la regione ;)

Ops...:)...vabè, quelle cmq :)

Per te che sei un tipo al di fuori degli schemi,il partito che si avvicina di più è quello dei radicali :)

Una scheda sulle loro idee?

Mo vedo sul sito...magari c'è :)

Lu(a
15-03-2005, 13.17.00
A me pare che sul sito ci sia tutto tranne "cosa pensiamo"....mah.

Brunok
15-03-2005, 13.23.10
Io cosa fare con la scheda elettorale un suggerimento te lo potrei dare ma è meglio di no va, ma tu che sei un ragazzo sveglio mi hai capito al volo, tanto il voto qualunque esso sia è comunque sprecato, visto che poi indistintamente alla prima occasione ce lo mettono comunque in c... :S:S:S:S:S

Io difendo il Berlusca & C. non tanto perchè creda in lui, ma perchè i suoi oppositori mi fanno ancora più schifo, e quindi non è il migliore ma il meno peggio, per credere non credo in NESSUNO, visto che nessuno si merita la mia fiducia.

Diciamo che sono schifato.
E quindi il miglior partito rimane quello del non voto, almeno sei sicuro di non venir tradito.

Lu(a
15-03-2005, 13.26.14
Anche io non credo in nessuno, non credere, e in più me ne frego pure, però visto che 'sto voto devo darlo almeno lo do a chi, A PAROLE, si avvicina di più alle mie idee.....

....come hai detto tu, alla prima occasione te lo schiaffano a quel posto (Y)...

Cecco
15-03-2005, 18.37.26
Sinceramente Lu, nel tuo caso non vedo molti problemi, devi solo decidere se bassolino ti ha sodisfatto o stancato! Ciao

exion
15-03-2005, 21.09.26
Originariamente inviato da Lu(a
Quando uno va a votare, si presuppone che debba votare per il partito che più si basi ed insegua le proprie idee.

Io non ho mai votato, non perchè non mi interessi, ma perchè non so proprio dove andare a parare.

Ora si avvicinano le elezioni per la provincia ma io rimango a bocca aperta....

Ci sono una miriadi di partiti con una miriade di idee base diverse...

Lasciamo stare il fatto che poi sono tutti una manica di imbroglioni, ma non è questo il punto.

Dove posso trovare una scheda con tutti i partiti e le proprie idee? Su Google ho visto ma non ho trovato niente.

Vorrei trovarne comunque uno, amche se non si adatta al 100% a come la penso io, ed è dura trovare qualcuno con le mie idee dato che non seguo un filo unico per ogni cosa, ma, al contrario, per ogni argomento ho idee con "fili portanti" diversi :p.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Non vorrei la solita distinzione tra comunisti e fascisti..... e non sfociamo in litigi :p

Sono sicuro che nessuno ha chiara l'idea del discorso partiti e cmq "chi votare".

:)

Per un futuro migliore, vota e faivotare Antonio La Trippa!

http://www.associttadini.org/volantini/vota_file/antonio_la_trippa.gif

Votantonio.... votantonio.... votantonio....

:D

afterhours
16-03-2005, 01.47.12
immenso Totò :D

Paco
16-03-2005, 08.21.19
Lu(a...vota la LEGA!!! :D

Dav82
16-03-2005, 08.29.06
Originariamente inviato da Paco
Lu(a...vota la LEGA!!! :D

WT GREEN Dreamer!