PDA

Visualizza versione completa : video con Autorun in fullscreen

Vagamente
03-03-2005, 14.25.10
La mia domanda è relativamente molto semplice:
voglio masterizzare un file video (al moemtno è in formato wmv ma posso conevertirlo)
Il risultato che vorrei ottenere è il seguente:
al momento dell'inserimento del cd voglio che il file venga visualizzato a schermo intero...
Ho provato a pastrocchiare un po' con l'autorun ma non riesco ad ottenere granché.. al momento mi chiama WMP e poi si ferma lì....
Il cd sarà poi masterizzato in più copie e quindi girerà tra più PC...
Ciao
Vagamente

Doomboy
03-03-2005, 14.43.17
Salve Vagamente, ti prego:

1) Modifica il titolo del thread in modo che si capisca cosa ti serve dal medesimo. (sennò edito io)

2) In futuro non aprire più thread con titoli così generici (nonchè inutilmente "allarmanti" ) perchè sono forvianti per chi legge il forum.

grazie 1000 :)

Thor
03-03-2005, 17.59.33
"come" hai pasticciato con l'autorun? ma se metti lo switch per WMP (che NON conosco, ma penso ci siano, tipo /full ), non va?

Vagamente
04-03-2005, 14.26.17
Sì sono riuscendo mettendo lo swith "/fullscreen". Adesso ho masterizzato quindi i cd con un autorun così fatto:
- open= wmplayer.exe /fullscreen "d:\video.wmv" -.
La mia perplessità è che se uno non ha il lettore cd marcato D poi in realtà non parte... Ho provato a riportaril nome file senza "d:\" ma non parte... suppongo che sia perché cerca il file su c: e quindi non lo trova...
Suggerimenti per la prossima volta?

einemass
04-03-2005, 16.12.51
ma che io sappia nell'autorun nn si mette d: ma si scrive solo il percorso . Cioè se il file è nel dvd in nessuna cartella allora scrivi video.wmv e basta, se per esempio è nella cartella video allara si scrive open=\video\video.wmv
non so se funge ma potresti provare a mettere 2 open , prima il programma il full screen e poi il file senza la D. Ma sappi che mi sto semplicemente arrampicando sugli specchi , nn ne capisco ;) la butto semplicemente li .
ciao
einemass

NightMan
09-03-2005, 18.32.02
Prova questo:
open=start wmplayer.exe /fullscreen /play /close \video.avi