PDA

Visualizza versione completa : La pubblicità di Sanremo

JMass
15-02-2004, 20.05.00
Ma avete visto la pubblicità del festival di Sanremo, quella dove un idiota sui vent'anni racconta balle ad una biondina per mollarla e andare a vedere il festival con i suoi amici ugualmente ritardati? Ma vi sembra plausibile che un ventenne preferisca quella roba ad una serata in dolce compagnia? Le mie perplessità nascono forse dal fatto che non ho mai visto il festival di Sanremo, mi sono forse perso qualcosa?

:confused:

Lu(a
15-02-2004, 20.06.21
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo. :)

Sharok
15-02-2004, 20.13.26
Per dirla alla Biscardi "Mi dissocio cumpledamende da quella pubblicità, i suoi autori andrebbero assicurati alle patrie galere!"

Sai quanto me ne importa di Sanremo, molto meglio la biondina :o

:D:D

Topov
15-02-2004, 20.58.13
Originariamente inviato da Lu(a
J! Ma è solo pubblicità, non credo che nella vita reale un 20enne dice di "no" alla sua ragazza per andare a vedere il festival....se lo fa però dobbiamo abbatterlo. :)

J! Ma è solo pubblicità, ( :D ) non hai ancora visto il festival!

:D :D :D

Brunok
15-02-2004, 23.02.56
Originariamente inviato da JMass
Ma avete visto la pubblicità del festival di Sanremo, quella dove un idiota sui vent'anni racconta balle ad una biondina per mollarla e andare a vedere il festival con i suoi amici ugualmente ritardati? Ma vi sembra plausibile che un ventenne preferisca quella roba ad una serata in dolce compagnia? Le mie perplessità nascono forse dal fatto che non ho mai visto il festival di Sanremo, mi sono forse perso qualcosa?

:confused:

assolutamente No, però è un purgante di prima qualità: in caso di necessità basta guardare mezz'oretta ed avere il bagno vicino.... il risultato è garantito!!!! :D :D :D

Non ho visto nemmeno la pubblicità di San Scemo, ma il messaggio che da è proprio imbecille ed anche se è solo pubblicità è una strombata immane!

Altro che, il festival glielo farei cantare alla pulzella come dico io!!!! :D :D eddaje.... :D

TyDany
16-02-2004, 09.40.03
Meno male che evito la televisone come la peste :D

Dinfra
16-02-2004, 09.55.20

:D :D :D

JMass
16-02-2004, 11.02.27

Lo so che è solo pubblicità, la domanda che mi pongo è: ma dai pubblicitari siamo veramente visti come un popolo bue che, se ben convinto, molla tutto (in questo caso la biondina che per un giovane maschietto dovrebbe essere la cosa più vicina a dio che ha tra le mani :D ) per farsi abbindolare oppure quelli fuori dalla realtà sono i responsabili tv che accettano di pagarli per mettere in onda spot indigesti?

(Forse non occorre abbatterlo, basterebbe qualche annetto passato a spaccar pietre lontano da televisioni :D )

Dav82
16-02-2004, 12.30.53

Ma perchè abbatterlo e perdere tempo?! Io mi piazzo nei pressi e mi accaparro la biondina :p

Deep73
16-02-2004, 12.34.17
Originariamente inviato da Dav82

Ma perchè abbatterlo e perdere tempo?! Io mi piazzo nei pressi e mi accaparro la biondina :p

Concordo :D

LoryOne
16-02-2004, 14.07.50
Io ci metto il furgone :D

Mr Wolf
17-02-2004, 13.09.30
Ah,ho visto anch'io questa meravigliosa pubblicità!
Mi chiedo:ma se proprio ci teneva,ma non potevano guardarselo assieme il festival?
Comunque, le pubblicità di Panariello per l'abbonamento rai sono simpatiche!OLLELLE'!OLLALLA'!