PDA

Visualizza versione completa : Problemi con stampante Canon

Serty
28-01-2001, 15.02.33
Ho un problema con la mia stampante Canon BJC-4200. Ora ti elenco la mia configurazione: Pentium III 550 Mhz, 128MB di Ram, 3DFX Voodoo 3, Sound Blaster PCI 128 e altre periferiche varie. Ora il mio problema che non riesco + a stampare da Windows, precisamente Windows ME, ho provato anche a stampare da DOS e anche con il sistema operativo QNX e stampa. Se vado su gestione periferiche la stampante non c' come mai? Quando vado a stampare da qualsiasi applicazione mi dice che nel computer non installata nessuna stampante e di andare su Pannello di Controllo e poi su Aggiungere Stampante oppure di reinstallare i driver, l'ho fatto + volte ma non succede nulla. I driver sono gli ultimi presi dal sito ufficiale della Canon. Ho provato anche a vedere quale era il problema con Norton Diagnostics e mi dice la seguente cosa:

Testing Canon BJC-4200 on LPT1:
Error
File: s:\RealHelp\Diagnostics\Checks\PrinterChk\Prt_diag .cpp
Line: 491
Private:
Public: CreateDC
Continue: NO

Test: Failed

CIAO!!!

Papero Rosso
28-01-2001, 16.54.13
non so se T pu essere utile ma io avevo problemi simili con una vecchia canon e w95...li o risolti specificando nel BIOS della macchina la velocita della porta parallela, passando (mi pare) da EPP a SPP o roba simile...prova a smanettare li e qualcosa dovresti ottenere ....la stessa cosa si puo fare sotto windows ma poco efficace (a tempi fare la stessa cosa da li non portava a nulla)

Cmq abbi fede mentre provi e recita sempre : "se tu sei $tronz0 io lo son di + " :-)