PDA

Visualizza versione completa : File .reg

Dysan
26-04-2003, 21.29.21
Probabilmente ho manomesso qualcosa ed ora non trovo la strada per tornare come prima e chiedo aiuto.
Cliccando col tasto destro su un file .reg si apre un menu con "MODIFICA - UNISCI - STAMPA" cliccando su UNISCI si apriva una finestra che mi chiedeva conferma, e se volevo inserire il nuovo registro cliccavo si e il registro veniva inserito. Ora invece viene inserito dopo aver cliccato UNISCI senza che venga chiesta conferma, perch e come faccio per far riapparire la finestra di conferma.
Grazie.
:confused: :confused: :confused:

The Saint
26-04-2003, 21.37.13
Prova a controllare questa voce:
da Esplora risorse: Strumenti -> Opzioni cartella -> Tipi di file, cerca l'estensione REG, clicca su "Avanzate" e seleziona "Conferma apertura dopo download".

The Saint
26-04-2003, 21.40.44
Ripensandoci mi sa che non c'entra niente.... :p

Dysan
26-04-2003, 21.42.13
Infatti "Conferma apertura dopo download" selezionato.

davlak
26-04-2003, 21.52.21
in strumenti> opzioni cartella> tipi di file seleziona il tipo di file reg > avanzate e all'operazione unisci imposta come da immagine.

davlak
26-04-2003, 21.54.52
oppure usa questo reg con le dovute modifiche...

Dysan
27-04-2003, 09.01.39
Grazie davlak, guardando il tuo allegato mi sono accorto che in "Applicazione utilizzata per eseguire l'operazione:" era scritto in questo modo: regedit.exe/s "%1 quindi togliendo quel /s tutto tornato a posto, ma mi chiedo come pu essere stato aggiunto quel /S visto che io non l'ho fatto ? :confused:
Comunque ancora grazie, tutto risolto.
:D :) :D
P.S. Approfitto per chiedervi come mai non mi arriva per posta l'avviso della risposta e seguendo tutti i 3d manualmente molte me ne sfuggono. Avevo gi scritto e mi era stato risposto che era un problema conosciuto, ma passato del tempo ed ancora cos, devo fare qualcosa nel mio PC o solo attendere ?

The Saint
27-04-2003, 09.06.14
Per questioni di sicurezza sul server stata disabilitata... questo almeno quanto so io, dato che non un problema di impostazione del forum, ma del server stesso.

Per altre informazioni, ci sono varie discussioni qui:
http://windows.zdnet.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=1