PDA

Visualizza versione completa : problemone password

NightMan
15-11-2002, 19.25.39
Salve ragazzi volevo sottoporvi un problema che mi capita da ieri.
Praticamente sia il programma di accesso remoto che outlook express non salvano più le password ne mi permettono di farlo, potete guardarlo da voi nell'allegato sottostante.come potete vedere,sia la casellina "salva password" che quella "connetti automaticamente" sono inutilizzabili.Lo stesso discorso vale per la gestione delle identità in outlook.
Come posso fare per ripristinare il tutto?
premetto che ho w98 seconda edizione e che nel file pwl le mie password sono salvate in modo corretto,anche se potrebbe non voler dire niente.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. ciao

NightMan
15-11-2002, 19.27.17
Salve ragazzi volevo sottoporvi un problema che mi capita da ieri.
Praticamente sia il programma di accesso remoto che outlook express non salvano più le password ne mi permettono di farlo, potete guardarlo da voi nell'allegato sottostante.come potete vedere,sia la casellina "salva password" che quella "connetti automaticamente" sono inutilizzabili.Lo stesso discorso vale per la gestione delle identità in outlook.
Come posso fare per ripristinare il tutto?
premetto che ho w98 seconda edizione e che nel file pwl le mie password sono salvate in modo corretto,anche se potrebbe non voler dire niente.

TyDany
16-11-2002, 00.03.59
Porc, io l'avevo risolto con una modifica al registro che avevo trovato su un vecchio numero di pc professionale ma non me la ricordo più :(

darkchild
16-11-2002, 00.14.38
Originariamente inviato da ssj
.....nel file pwl le mie password sono salvate in modo corretto,anche se potrebbe non voler dire niente.
Prova a cancellare tutti i file pwl e vedi se poi funzia

TyDany
16-11-2002, 00.21.20
Originariamente inviato da darkchild

Prova a cancellare tutti i file pwl e vedi se poi funzia

I file pwl in teoria sono solo x l'accesso a win non dovrebbero centrare con la connessione e le mail ;)

darkchild
16-11-2002, 00.24.34
Originariamente inviato da tydany
I file pwl in teoria sono solo x l'accesso a win non dovrebbero centrare con la connessione e le mail ;)
E mi sembrava di ricordare una cosa del genere per quel prob....mi sarò sbagliato...sarà la vecchiaia! :eek: :p

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 00.28.48
Originariamente inviato da darkchild

Prova a cancellare tutti i file pwl e vedi se poi funzia di solito questo metodo funge! (Y)

TyDany
16-11-2002, 00.34.00
Originariamente inviato da overkuntz
di solito questo metodo funge! (Y)

Allora magari mi sbaglio io......:confused:

darkchild
16-11-2002, 00.38.35
Originariamente inviato da overkuntz
di solito questo metodo funge! (Y)
Sicuro Over??
Beh...speriamo che ssj legga e metta in pratica....così sapremo!

Per ora...tydany.....http://www.webgif.com/faccine_ani/fa56.gif :D

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 00.50.26
Originariamente inviato da tydany

Allora magari mi sbaglio io......:confused: no no! non sbagli!....

ma a volte...quell'operazione... da una Scossa Al sistema ke ricreando quei file...ritrova alcune Kose ke s'eran un pò arruginite!

:) aspettiamo e vediam ke succede!

agimar
16-11-2002, 18.27.49
Era successo anche a me... Tanto tempo fa! Mi pare di aver risolto il problema con Opzioni Internet ---> Connessioni ---> Proprietà della connessione. Mi pare che la password non fosse indicata... L'ho inserita e tutto andò a posto.
agimar

NightMan
16-11-2002, 20.37.07
Ringrazio tutti per l'apporto dato e soprattutto Agimar che mi ha risolto il problema,in effetti non c'era nessun problema di file pwl e chiavi di registro era solo questa cretinata delle opzioni internet.Giorno dopo giorno,anche per questi stupidi eventi mi rendo conto di come sia windows un sistema operativo fatto con i piedi,purtoppo mi dovrò rassegnare a lui finche non imparerò ad usare linux :)
Ancora grazie.Alla prossima

agimar
17-11-2002, 01.48.41
Caro ssj, io uso linux regolarmente (SUSE 8.0) e ti dico che si fa prima l'abitudine a linux che non a windows. Forse perchè arrivo da un'esperienza (interrotta, purtroppo 5 anni fa) con Amiga (di cui avrai sentito parlare, forse, che era il miglior computer del mondo ed aveva il miglio sistema operativo del mondo! In pratica il SO di Amiga assomigliava tremendamente a Linux, per cui il passo è stato breve... (anche se non mi ricordavo piu' niente!)
agimar